Chi siamo

Il blog di brumbrum nasce per rispondere alle esigenze degli utenti che vogliono conoscere o approfondire aspetti, notizie e curiosità sul mondo delle auto! Tutto il team si impegna a diffondere con professionalità e competenza tutto ciò che è bene sapere per diventare un vero intenditore o semplicemente un acquirente scrupoloso!

Restate aggiornati per non perdervi tutti i successi e i prossimi obiettivi di brumbrum!

Per contattarci scrivete a redazione@brumbrum.it


Ecco i team di professionisti che scrivono per noi!

Team Meccanici

I meccanici di brumbrum, non sono meccanici qualunque! Attenti, precisi e scrupolosi, hanno coniugato il lavoro d’officina con quello della piattaforma virtuale, assicurandosi di proporre online solo modelli di qualità, testati con le loro mani. Condividono con voi alcuni trucchi o consigli del mestiere, per illustrarvi con semplicità e chiarezza cosa si nasconde dietro a un’automobile.

Servizio Clienti

Avete già contattato il nostro Servizio Clienti? Allora, avete già avuto prova della loro competenza e disponibilità. I nostri operatori sono qualificati per rispondere a ogni vostra domanda e per accompagnarvi nel percorso che concerne l’acquisto di un’auto, dal prima al dopo. Proprio per questo, chiariscono su questo blog i principali quesiti, dubbi o semplicemente informazioni richieste dei nostri clienti, per condividere con voi la loro esperienza e conoscenza.

Osservatorio brumbrum

Niente sfugge al loro sguardo! Quando si parla di dati e di auto, sono in prima linea per ricercare e documentare con scientificità e professionalità le evoluzioni del mondo dell’automotive. Grazie a un sofisticato sistema di ricerca e pricing tramite machine learning, offrono il meglio del mercato sulla nostra vetrina, sempre aggiornata con le auto più richieste.

PR e Comunicazione

Sempre sul pezzo per darvi gli ultimi aggiornamenti sull’avanguardistico mondo di brumbrum! Il team vi racconta le novità e le curiosità della nostra piattaforma digitale che ogni giorno aggiunge nuovi elementi per assicurarvi un’esperienza d’acquisto innovativa in ambito automotive.

Trustpilot