))
Acquista
Finanziamento
Perché brumbrum
Supporto
Preferiti

Peugeot 508 usate

Scegli una Peugeot 508 usata per non rinunciare a uno dei modelli più importanti del marchio francese. Tutte le vetture sono certificate e garantite, sottoposte a scrupolosi controlli, per offrirti solo il meglio dell’usato. Qualsiasi versione tu preferisca, berlina o station wagon, puoi acquistare la tua 508 usata online e riceverla a casa tua.

Filtra
Filtra per
PREZZO D'ACQUISTO
€ 39.000 - € 39.000
Chilometraggio
150.000 km - 150.000 km
Bianco
Argento
Grigio
Antracite
Nero
Marrone
Beige
Giallo/Oro
Arancione
Rosa
Rosso
Rosso scuro
Blu
Azzurro
Verde chiaro
Verde scuro
Anno
2022 - 2022

Benzina

Diesel

Ibrido/Elettrico

GPL/Metano

Potenza

Potenza
300 CV - 300 CV

Cambio

Automatico

Manuale

Trazione

Integrale

Anteriore

Posteriore

Filtri speciali

Agevolazione legge 104

IVA detraibile

Neopatentati

Solo disponibili

Vuoi un’auto in particolare?

Ricerca su misura

Offerte di peugeot 508 usate

Ordina
Ordina
Filtra

1 risultati

Peugeot 508

RXH ETG6 2.0 Ibrido Diesel 200CV - Automatico

15.990
139.037 km - 2016
oppure tua a 279 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,73%
Scopri di più
Servizio clienti

Non hai trovato
l'auto che cercavi?

Scrivici brevemente cosa desideri, ti aggiorneremo non appena avremo proposte in linea con la tua richiesta!

Peugeot 508 usata: perché comprarla

Acquistare una Peugeot 508 usata è una scelta vincente e conveniente. Il modello, punta di diamante della casa e del gruppo PSA, è stato creato per durare nel tempo e non perdere mai le tipiche qualità che lo rendono speciale. Il design è lineare e pulito, molto elegante, le motorizzazioni sono molto sportive, ora anche ibride plug-in con più di 200 cavalli di potenza. Puoi sceglierla perché ti piacciono le forme, oppure perché è perfetta per le tue esigenze di spazio e prestazioni.

Se hai bisogno di tanto spazio interno, hai la possibilità di scegliere una Peugeot 508 sw usata, soprattutto se hai una famiglia numerosa o un lavoro che impone viaggi lungi. Parliamo infatti dell'allestimento familiare, cioè station wagon, il più lungo mai costruito da Peugeot. Una garanzia in termini di stabilità e comfort, con il baule posteriore che parte da ben 530 litri di capienza arrivando a sfiorare i 2.000 con i sedili abbattuti. La configurazione ideale si chiama GT Line e racchiude tutti gli optional in un unico pacchetto.

L’usato Peugeot in generale garantisce un’ottima durabilità nel tempo. La 508, in particolare, ti stupirà per forza e qualità costruttiva. Sotto i 100.000 km l'auto può essere considerata quasi nuova o poco usata e la sua vita sarà ancora lunga e ricca di soddisfazioni. Non farti scappare le Peugeot 508 sul nostro sito!

Su brumbrum potrai scegliere la tua Peugeot 508 usata comodamente da casa e fartela recapitare a casa tua: penserà a tutto il resto brumbrum, compreso il passaggio di proprietà.

Berlina o station wagon? Quale scegliere

Ti stupirà sapere che la versione berlina è più corta rispetto alla station wagon di pochissimo, esattamente di soli 3 cm. Un dato reso possibile dallo studio aerodinamico e funzionale degli spazi, per garantire anche alla lussuosa e tecnologica berlina di far viaggiare i passeggeri comodi come sulla familiare. Quello che cambia è lo spazio nel baule, ovviamente maggiore in una Peugeot 508 sw usata. Potrai quindi scegliere la tua Peugeot 508 usata, sia berlina che sw, senza preoccuparti troppo dello spazio a bordo ma soltanto del design e del costo.

Le nuove motorizzazioni sono a benzina, ibride e diesel. Si va da un minimo di 131 cavalli per il 1.5 litri diesel, fino alla più potente e nuova versione 1.6 Hybrid GT che eroga ben 225 cavalli di potenza nella berlina come nella station. Il cambio manuale a 6 marce può essere sostituito con un fantastico 8 rapporti automatico (la scelta da prendere al volo, se lo trovate su una Peugeot 508 sw usata), perfetto per i viaggi lunghi in autostrada oppure nei tratti cittadini.

Optional a parte, la 508, sfoggia un nuovo comparto tecnologico niente male rispetto alla concorrenza. Tutto l'infotainment è stato aggiornato per essere veloce e intuitivo, super connesso, con lo smartphone del guidatore e dei passeggeri. Il prezzo di partenza in listino è contenuto e non sale mai sopra i 40.000 euro (per gli allestimenti base). L'acquisto di una Peugeot 508 sw usata diventa così davvero conveniente. La sicurezza è un altro punto di forza: ADAS e assistenti alla guida di ultima generazione, con test Euroncap da 10 e lode. Cosa aspetti? Trova la Peugeot 508 usata che preferisci su brumbrum!

Seguici su