Chi è brumbrum?

brumbrum è un rivenditore diretto di auto online, primo in Italia. Possediamo le auto che vendiamo ed è per questo che possiamo garantire il miglior rapporto qualità prezzo ed un servizio a 360 gradi. Offriamo una vasta gamma di auto a km 0 o usate di qualità, veicoli certificati e a basso chilometraggio. Con brumbrum trovi, finanzi e compri interamente online la tua nuova auto usata.

Francesco Banfi
Francesco Banfi
Amministratore Delegato
Bio

Laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, MBA all’INSEAD di Parigi; nel 1999 entra in McKinsey & Company società leader della consulenza strategica, fino a diventarne partner nel 2009. Negli ultimi diciassette anni, tra Milano e Parigi, si specializza nel campo del Retail, del Marketing & Sales, e delle Telecomunicazioni, fino a diventare il leader della Service Line Digital per il settore TMT (Telecom, Media and Hi-Tech) nella regione Europe, Middle-East e Africa. In questi anni si avvicina al mondo delle start-up, dei fondi di Venture Capital, e della tecnologia, aiutando grandi gruppi a trasformarsi per rispondere alle sfide imposte dalla rivoluzione digitale, in particolare nel campo dell’e-commerce. A fine 2015, fonda brumbrum insieme ad Alberto Genovese con l’obiettivo di creare anche in Italia un modello di distribuzione digitale nel settore dell’auto.

Alberto Genovese
Alberto Genovese
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Bio

Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, MBA all’INSEAD di Parigi e Executive Master alla Harvard Business School. A inizio carriera ha l’opportunità di lavorare presso Goldman Sachs e due delle aziende leader mondiali della consulenza strategica: McKinsey & Company e Bain & Company. Lavora per quattro anni come Responsabile della divisione Motors and New Businesses per eBay Italia, uno dei principali marketplace al mondo. Nel 2009 fonda Facile.it, sito di comparazione numero uno in Italia, per poi far nascere nel 2014 il sito di polizze assicurative online Prima Assicurazione. Tra i principali esponenti nel settore dell’e-commerce in Italia, ha contribuito ad innovare ed allargare le frontiere del mercato digitale italiano. A fine 2015, decide di lanciarsi insieme a Francesco Banfi nella nuova avventura di brumbrum per migliorare l’esperienza di acquisto di un’auto usata per i consumatori italiani.

Roberto Testore
Roberto Testore
Consigliere di Amministrazione
Bio

Laurea in Ingegneria presso l’Università di Torino; inizia a lavorare in Fiat nel 1976, dove muove i suoi primi passi fino a diventare Amministratore Delegato di Fiat Auto nel 1996, favorendo il processo di globalizzazione e di rilancio del marchio Alfa Romeo. Agli inizi degli anni duemila è A.D. e Direttore Generale di Finmeccanica dove imposta il processo di internazionalizzazione rilanciando l’azienda e contribuendo all'aumento del valore delle azioni. Dal 2004 al 2006, assume il ruolo di A.D. di Trenitalia e nel 2008 è tra i fondatori di Fante e Pantheon, società di advisory a gruppi industriali che mirano a crescere e ad internazionalizzarsi. Negli ultimi anni è stato nominato A.D. di Sofinter SpA, leader nel mercato dell'energia internazionale, oltre ad essere membro del Consiglio di Assolombarda e della Compagnia di San Paolo. Nel luglio 2016 ha aderito al progetto brumbrum di creare un modello di distribuzione innovativo nel settore auto in Italia.

CLICCA E CHIAMACI 02.845.82
Live Chat