Curiosità

Le auto di Ronaldo: le vetture nel suo garage

0
Le auto di Cristiano Ronaldo

Il parco auto di Cristiano Ronaldo è davvero invidiabile: ecco tutte le auto del famoso calciatore tra fuoriserie ed esemplari a edizione limitata.

Le auto di Cristiano Ronaldo

Lusso e calciatori sono sempre un binomio assodato: divertimento, soldi e auto. Proprio queste ultime diventano poi una vera passione. I bomber possiedono garage con mezzi unici, costosi e potenti, e se il calciatore preso in causa è il pluripremiato Cristiano Ronaldo, la disponibilità economica è pressoché inimmaginabile.

Ecco perché anno dopo anno il parco auto del campione della Juventus si espande: a oggi infatti la sua collezione ha un valore di più di 20 milioni di euro, con pezzi come Bugatti Veyron e Chiron, la Ferrari F12 TDF, ma anche la McLaren Senna.

Inoltre tra le sue auto non ci sono solo esemplari così famosi e unici, bensì anche SUV superaccessoriati di altissimo livello: tutti gli esemplari sono conservati con grande cura in un garage costruito appositamente per questo scopo.

Il garage di CR7

CR7, alias Cristiano Ronaldo, non ha solo tante auto, ma una vera e propria collezione: il calciatore infatti ha un debole per gli esemplari rari e prodotti in edizioni limitate, quelle vetture prodotte e riservate unicamente a pochi eletti. Un esempio? Tra i suoi bolidi sembra esserci anche uno dei 10 esemplari di Bugatti Centodieci.

Inoltre tra le ultime vetture di alta classe aggiunte alla sua prestigiosa collezione c’è la Mercedes Classe G Brabus che gli è stata regalata da Georgina Rodriguez per festeggiare il suo 35° compleanno. Il prezzo di questa chicca su 4 ruote? Circa 680.000 euro.

CR7 è ricco, ma anche generoso con la sua famiglia: ecco perché per la festa della mamma ha fatto recapitare in Portogallo un SUV Mercedes da 100.000 euro, così da celebrare la guarigione della signora Dolores Aveiro da un ictus.

Nonostante voci e indiscrezioni ovviamente nessuno sa con precisione quanti siano i bolidi posseduti dal Pallone d’Oro, ma dai calcoli sembrerebbero essere circa una ventina di mezzi tra cui Porsche, Ferrari, Maserati e Bugatti.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Curiosità