Guida all'acquisto

Auto nuove di agosto 2021: tutte le novità in arrivo

0
nuove-auto-di-agosto-1024x512

L’estate non è mai un momento di “stallo” per le auto e le nuove uscite non vanno certo in vacanza: ecco dunque 3 importanti novità “di lusso” in arrivo nel mese di agosto 2021 nelle concessionarie.

Porsche Taycan Cross Turismo

Porsche Taycan Cross Turismo prezzo e caratteristiche

Nessuno stop estivo per l’uscita nelle concessionarie dei modelli di auto più attesi del 2021: la prima è Porsche Taycan Cross Turismo, pronta per il debutto nelle concessionarie dopo la presentazione primaverile. Quest’auto, a metà tra una shooting brake e un crossover, nasce dalla Porsche Mission E Cross Turismo, vista al Salone di Ginevra 2018: dopo 20 milioni di km percorsi con prototipi virtuali e con la vettura pilota dedicata ai collaudi in ogni parte del mondo, l’erede della Taycan arriva ufficialmente sul mercato nel mese di agosto. Proposta di “base” con la batteria “extra” da 93,4 kWh e una potenza fino a 625 cavalli (761 con overboost) sulla versione Turbo S, offre un’autonomia elettrica fino a 426 km in ciclo WLTP con prezzi a partire da 96.840 euro.

Bentley Bentayga Hybrid

Bentley-Bentayga-Hybrid-1024x512

Un altro gioiellino atteso nelle concessionarie per l’estate 2021 è la nuova Bentley Bentayga Hybrid, proposta allo stesso prezzo-base della 4.0 V8 benzina (circa 176.140 euro) per concentrare la scelta del cliente sulle peculiarità del gruppo propulsore e non solo sull’importo di acquisto. Disponibile sia nella configurazione a 4 che a 5 posti e come sempre totalmente personalizzabile, si presenta con una nuova grande calandra e gruppi ottici Matrix Led dal disegno “a ellisse”. Il powertrain è composto dall’unità motrice 3.0 V6 turbo a benzina con 335 cavalli unito al motore elettrico da 120 per garantire un’autonomia totale dichiarata di 625 km, di cui 40 km disponibili in modalità 100% green.

Tesla Model Y

Tesla Model Y prezzo e caratteristiche

Tra le auto in uscita nel 2021, la nuova Tesla Model Y è tra le più attese: le prime consegne in Italia inizieranno proprio nel mese di agosto così da soddisfare il grande interesse dei clienti che l’hanno pre-ordinata nei mesi scorsi. Forte di un’autonomia dichiarata che arriva fino a 505 km, i primi modelli che arriveranno nelle concessionarie saranno tutti delle Long Range AWD, proposte con un prezzo di partenza di 60.990 euro (meno eventuali incentivi).

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto