Guida all'acquisto

Le auto con il bagagliaio più grande: la classifica

0
auto bagagliaio più grande classifica

I modelli di vetture dotate di un baule spazioso sono di ogni genere, tra monovolume, SUV e station wagon: ecco, dunque, la nostra classifica dedicata alle migliori auto con il bagagliaio grande per scegliere con cura e cognizione di causa la tua prossima auto.

La nostra top 10 delle auto con il bagagliaio grande

Un’auto grande ha sempre un bagagliaio spazioso? La risposta è no, in quanto dai dati ufficiali e dalle varie prove emerge sempre più spesso che dimensioni esterne maggiori non implichino per forza un litraggio superiore del baule.

Ma quindi come fare a scegliere una vettura che soddisfi il tuo bisogno di spazio e capienza? Ti aiutiamo noi! Abbiamo creato la nostra classifica delle auto con il bagagliaio più grande, per renderti più facile la vita e la scelta, ovviamente.

Ecco la nostra classifica delle migliori auto con il bagagliaio grande.

Ford S-Max – bagagliaio da 185 a 2.200 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-ford-s-max

Spazio interno abbondante e bagagliaio comodo e spazioso sono due degli elementi di successo di Ford S-Max, monovolume 7 posti pensata per le famiglie. Al primo posto della nostra classifica, Ford S-Max è in grado di offrirti la massima flessibilità dell’abitacolo, con 3 file di sedili regolabili che accolgono comodamente fino a 7 passeggeri. Il bagagliaio può essere modulato a tuo piacimento e può passare da un minimo di 285 a un massimo di 2.200 litri, semplicemente abbattendo la seconda e la terza fila di sedili. Piacevole da guidare, offre una dotazione tecnologica di buon livello ed è perfetta per portare tutto quello che serve in viaggio o in occasione di weekend fuori porta con tutta la famiglia.

Scopri la tua prossima Ford S-Max usata su brumbrum: usato garantito a un prezzo imbattibile!

Renault Espace – bagagliaio da 247 a 2.101 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-renault-espace

Grande e spaziosa, Renault Espace occupa il secondo posto della nostra classifica: lunga 4,85 metri, larga 1,88 e alta 1,68, dopo anni in cui ha rappresentato la categoria delle monovolume, a partire dalla quinta generazione si avvicina di più a un crossover e, dal 2023, ad un SUV da 5 o 7 posti. Prendendo in esame il baule della quinta serie di Renault Espace, questo va da un minimo di 247 a un massimo di ben 2.101 litri ed è pratico, regolabile a seconda delle tue esigenze e davvero versatile. Avrai a disposizione tanto spazio per trasportare proprio tutto, anche l’attrezzatura per i tuoi hobby più ingombranti.

Se questo è il modello che fa per te, dai un’occhiata alle Renault Espace usate disponibili sul nostro sito: sono tutte certificate e al miglior prezzo garantito.

Volvo XC90 – bagagliaio da 262 a 1.874 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-volvo-xc90

Sempre più slanciato e moderno, Volvo XC90 è un SUV imponente, dallo stile elegante e al tempo stesso sportivo, e dal bagagliaio grande. Il lussuoso abitacolo ricco di soluzioni all’avanguardia e la grande abitabilità fanno raggiungere a questo modello il terzo posto della nostra classifica delle auto con il bagagliaio più grande. A tal proposito, ti segnaliamo che la capacità del bagagliaio può passare da 262 a 1.874 litri abbattendo i sedili posteriori. Questo sì che è un lusso.

Scopri su brumbrum Volvo XC90 usata.

Volkswagen Passat Variant – bagagliaio da 586 a 1.780 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-volkswagen-passat-variant

Volkswagen Passat Variant è da sempre leader del suo settore: grande, spaziosa e confortevole, si posiziona al quarto posto della nostra classifica delle auto con il bagagliaio più grande. Station wagon ricca di contenuti, moderna e molto capiente, Volkswagen Passat Variant offre un bagagliaio facilmente accessibile e ben rifinito, che passa da un minimo 586 litri a un massimo di 1.780 litri. Se scegli questo modello, le valigie non saranno più un problema per te e la tua famiglia.

Sei in cerca della tua prossima Volkswagen Passat Variant usata? Vieni a trovarci su brumbrum!

Toyota RAV4 – bagagliaio da 580 a 1.690 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-toyota-rav4

A metà della nostra classifica troviamo Toyota RAV4, SUV dalle linee inconfondibili e dal grande bagagliaio. Confortevole e ricco di contenuti tecnologici, Toyota RAV4 ha un bagagliaio di almeno 580 litri e una lunghezza totale esterna di 4,60 metri: tanto spazio di carico e comodità per tutti gli occupanti, complice il divano posteriore che offre ai passeggeri un pratico pavimento quasi piatto. Importante sottolineare che il baule è dotato di un utile doppiofondo e può arrivare fino a 1.690 litri di capienza abbattendo i sedili. Se scegli questo modello puoi dimenticarti i problemi di spazio.

Scopri sul nostro sito i modelli disponibili di Toyota RAV4 usata!

Opel Insignia – bagagliaio da 560 a 1.665 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-opel-insignia

Opel Insignia Sports Tourer, in sesta posizione nella nostra classifica delle auto con il bagagliaio più grande, è tra le station wagon più lunghe presenti sul mercato: misura infatti ben 4,98 metri. L’abitacolo di quest’auto familiare è pratico e comodo per tutti gli occupanti che, durante viaggi più o meno brevi, potranno sfruttare i tanti porta oggetti presenti e le comode prese usb, utili per ricaricare smartphone e tablet. Il bagagliaio è profondo e capiente e passa da 560 a 1.665 litri, abbattendo i sedili. Un ulteriore punto a favore è dato dal portellone elettrico, che puoi azionare in più modi: con il pulsante presente all’interno o con la maniglia, o con il telecomando e muovendo il piede sotto il paraurti.

Se la Insignia è la macchina dei tuoi sogni, scoprila su brumbrum! Scegli il modello di Opel Insignia usata che preferisci: sono tutti certificati e garantiti e sottoposti a scrupolosi controlli.

Citroën C5 Aircross – bagagliaio da 580 a 1.630 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-citroen-c5-aircross

Settimo posto nella nostra top 10 per la Citroën C5 Aircross, SUV crossover dalle dimensioni medio grandi (è lungo 4,5 m) e dalle linee tondeggianti e moderne. Gli interni sono pratici e funzionali, e lo spazio non manca: il pavimento posteriore è piatto e, al posto di un classico divano, ci sono tre sedili scorrevoli e reclinabili. Il baule ha forme che rendono semplice caricare anche gli oggetti più ingombranti in auto e può passare da 580 a 730 litri, mantenendo i sedili in funzione, e fino a 1630 litri con lo schienale ripiegato. Con questo modello lo spazio proprio non ti manca.

Se ti interessa una Citroën C5 Aircross usata vieni a trovarci su brumbrum. Ti aspettiamo!

Land Rover Discovery Sport – bagagliaio da 115 a 1.574 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-land-rover-discovery-sport

Creata per l’outdoor, Land Rover Discovery Sport occupa l’ottavo posto della nostra top 10. Chiamato a raccogliere l’eredità del Freelander, Land Rover Discovery Sport è un SUV di medie dimensioni, lungo 4,60 metri, che si presenta con un look elegante e al contempo sportivo. Disponibile anche a 7 posti, in quest’ultima versione vanta un vano di carico versatile che può passare da un minimo di 115 a un massimo di 1.574 litri di capacità. La soluzione ideale per avventure senza compromessi di spazio.

Trova la tua prossima Land Rover Discovery Sport usata su brumbrum: ogni modello in vendita è certificato e garantito per 12 mesi.

Ford Kuga – bagagliaio da 456 a 1.534 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-ford-kuga

In penultima posizione troviamo Ford Kuga, SUV spazioso e confortevole. Gli esterni dalle linee grintose racchiudono degli interni comodi e accoglienti, dove anche i passeggeri che viaggiano sui sedili posteriori hanno a disposizione tutto lo spazio necessario per viaggiare comodamente. Il baule, che si apre anche elettronicamente con un movimento del piede, parte da 456 litri e arriva a 1.534 litri abbattendo il divano posteriore. Quest’ultimo è anche scorrevole, nel caso si voglia guadagnare spazio mantenendo attive le sedute. Insomma, puoi “configurarla” a seconda delle tue esigenze, o delle necessità delle persone che viaggiano con te.

Se stai valutando l’acquisto di una Ford Kuga usata, con le offerte brumbrum potrai avere un’auto garantita, certificata e con chilometri verificati.

Jaguar F-Pace – bagagliaio da 650 a 1.440 litri

classifica-auto-bagagliaio-più-grande-jaguar-f-pace

Chiude la nostra classifica Jaguar F-Pace, il primo SUV costruito dalla celebre Casa inglese. Questo modello dallo stile lussuoso ed elegante unisce le linee sportive tipiche del marchio inglese a un abitacolo spazioso e pratico, caratterizzato da finiture di pregio e sedili in pelle. Tra i punti di forza c’è sicuramente un carico di tecnologia a disposizione, oltre al carico del bagagliaio, capiente e ben sfruttabile, che parte da un minimo di 650 litri fino ad arrivare a 1.440 litri abbattendo i sedili.

Jaguar F-Pace usata ti aspetta su brumbrum, vieni a scoprirla!

Sei in cerca di un’auto usata dal bagagliaio grande per viaggiare con tutta la famiglia? Su brumbrum trovi auto usate di ogni tipologia e alimentazione, dalle station wagon usate ai SUV e crossover usati, dalle auto usate benzina alle auto ibride usate, tutte certificate al miglior prezzo garantito! Scopri ogni angolo del modello che ti piace con le foto a 360° presenti sul sito o vieni a vederlo dal vivo nella nostra Factory di Reggio Emilia.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto