Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Volkswagen Passat usate
Scopri su brumbrum come avere una bellissima Volkswagen Passat usata. Tutti i modelli in vendita sono certificati e garantiti, sottoposti a scrupolosi controlli dei nostri meccanici per garantirti solo il meglio dell’usato. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto a casa tua
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Volkswagen Passat usata: l’auto perfetta per la famiglia
Sono tanti i modelli di Volkswagen Passat usata in vendita nel mercato usato Volkswagen. È possibile trovare ogni tipo di motorizzazione (benzina, diesel, metano, anche ibrido) e tantissimi allestimenti, per non parlare delle opzioni con cambio automatico oppure manuale, a trazione anteriore o integrale. Naturalmente si può trovare in vendita sia nell’intramontabile versione berlina, che in versione station wagon.
Una Passat usata è un'auto praticamente perfetta: comoda e spaziosa, molto piacevole da guidare e bellissima da vedere passare per strada. Le occasioni di Volkswagen Passat usata sono il meglio sul mercato per chi vuole una vettura confortevole, deve fare tanti chilometri o magari tanti viaggi per la famiglia. Su brumbrum ci sono tante offerte per Volkswagen Passat usata. Vieni a scoprirle sul nostro sito: tutti i modelli hanno garanzia per 12 mesi.
Altri modelli Volkswagen
La storia e le differenti versioni del modello
Volkswagen Passat è una delle tante auto che hanno fatto la storia del marchio tedesco di Wolfsburg. La prima generazione di Passat fu prodotta dal 1973 come berlina media a due volumi. Successivamente fu creata anche la versione familiare.
Da allora di generazioni ce ne sono state ben otto. L'ultima, l’ottava, è stata lanciata sul mercato nel 2014. In questi decenni, oltre alla versione berlina e station wagon sempre presenti, è stata prodotta anche in versione coupé, GTE (quindi sportiva), Alltrack (dedicata all'offroad) o anche 4 porte.
Il marchio tedesco rappresenta il meglio nel mondo dell'auto per quanto riguarda solidità, comodità e tecnologia. Il mondo di seconda mano offre occasione di Volkswagen Passat usata in versione berlina ma anche station wagon, lunga poco più di 4 metri e 70. Una Passat sw usata brilla per lo spazio a bordo: tutta la famiglia può viaggiare comoda. I materiali degli interni sono di ottima qualità e la strumentazione digitale è estremamente intuitiva. È l'auto fatta apposta per chi macina tanti chilometri per lavoro ed è perfetta per un viaggio in famiglia. Tanti optional a bordo e molti dispositivi possibili da aggiungere con gli allestimenti. Il suo prezzo di listino non è basso, ma una Volkswagen Passat usata può essere veramente un affare.