Volkswagen usate e a km 0







Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di volkswagen usate e a km 0





Variant Executive DSG 2.0 Diesel 150CV - Automatico






Variant Business 2.0 Diesel 150CV - Manuale


Variant Highline 4Motion DSG 2.0 Diesel 190CV - Automatico




Executive DSG 4MOTION 2.0 Diesel 190CV - Automatico








Variant Business 2.0 Diesel 150CV - Manuale


Comfortline - 7 posti 1.6 Diesel 105CV - Manuale


Business DSG 2.0 Diesel 150CV - Automatico








Sportsvan Executive 1.6 Diesel 110CV - Manuale












Variant Business 2.0 Diesel 150CV - Manuale
Hai visto 24 di 29 auto
Guarda tutte le autoCerca per marca di auto usate e a km 0
l'auto che cercavi?

Scegliere un Volkswagen usato: tutti i vantaggi
Sempre più automobilisti scelgono un usato Volkswagen per avere un’auto affidabile e duratura e, al contempo, per risparmiare sul costo di acquisto. Potrai scegliere tra i modelli più classici e intramontabili, come per esempio Golf, Polo e Passat, oppure i moderni SUV. Potrai trovare la tipologia che preferisci e la motorizzazione più giusta per te, con cambio automatico o manuale.
Le auto usate Volkswagen sono vetture che garantiscono comfort e buona esperienza di guida. Sono state progettare dai costruttori tedeschi per essere versatili, resistenti e durature. L’ampia differenziazione di modelli, varianti e allestimenti permette di venire incontro a qualsiasi esigenza e necessità.
Tra le occasioni di acquisto più vantaggiose, le Volkswagen km 0 si distinguono per convenienza. Stiamo parlando infatti di vetture praticamente nuove, con meno di 100 km, disponibili sul mercato in pronta consegna al prezzo di un Volkswagen usato.
Scopri su brumbrum tutti i modelli di auto usate Volkswagen e scegli quello che preferisci, con offerte anche di Volkswagen km 0. Oltre alla convenienza del prezzo, potrai contare su una garanzia fino a 3 anni, sulla possibilità di finanziamento e sulla consegna in tutta Italia.
I modelli Volkswagen
La storia del grande marchio tedesco
Volkswagen è il marchio tedesco da cui si è poi sviluppato il Gruppo Volkswagen, che oggi ha assunto dimensioni colossali e gestisce molti altri marchi internazionali. La sua storia cominciò nel 1937, sotto la guida dell’ingegnere Ferdinand Porsche, con la realizzazione del primo maggiolino, destinato poi ad imporsi, nei decenni successivi, come un’icona di stile per più generazioni di automobilisti, oggi ancora straordinariamente richiesto nel mercato usato Volkswagen.
Il successo del marchio è dovuto ad un lungo percorso fondato sull'eccellenza e qualità delle vetture prodotte. Alcuni modelli creati negli anni ’70, disegnati dal designer italiano Giorgetto Giugiaro, sono ancora oggi dei punti di riferimento imprescindibili, una continua fonte di ispirazione per tante case automobilistiche. In quel decennio nacquero infatti le prime versioni di Golf, Polo, Passat e Scirocco.
Grandi intuizioni sono alla base delle creazioni dei decenni successivi, come l’introduzione dei propulsori turbodiesel TDI nei primi anni 2000. L’attenzione per la qualità dei materiali, per la sicurezza e per l’innovazione tecnologica è rimasta al centro dell’attività produttiva di Volkswagen, un marchio riconosciuto da tutti come un sinonimo di affidabilità e sicurezza, tanto da riscontrare successo in tutto il mondo non solo nel mercato del nuovo ma anche in quello dell’usato e, ovviamente, delle auto km 0 con Volkswagen km 0. Scopri tutti i modelli in vendita su brumbrum.