Opel usate e a km 0







Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di opel usate e a km 0







ST Business Aut. 2.0 Diesel 170CV - Automatico










































Hai visto 24 di 25 auto
Guarda tutte le autoCerca per marca di auto usate e a km 0
l'auto che cercavi?

Quale Opel usato scegliere: guida all’acquisto
Il mercato Opel usato è variegato e ricco di offerte, in grado di rispondere alle più diverse necessità ed esigenze. Il costruttore tedesco, oggi controllato dal grande gruppo automobilistico PSA, si è infatti sempre distinto per una vasta produzione di modelli e tipologie. Negli anni è diventato un punto di riferimento nel segmento delle utilitarie, con la Corsa, ma anche delle berline, delle station wagon e delle auto monovolume, con Insignia, Astra e Zafira. Negli ultimi anni ha saputo dire la sua anche per quanta riguarda i SUV, con la creazione di ottimi modelli come la Mokka, Crossland e Grandland.
Qualsiasi siano le tue preferenze, un usato Opel è sempre una garanzia di affidabilità, efficienza e bassi consumi. Le motorizzazioni sono innovative e di primo livello, con alimentazioni che spaziano da quelle tradizionali, diesel e benzina, a quelle più ecologiche a GPL o metano, a cui si sono aggiunti, negli ultimi anni, anche i motori ibridi o elettrici, già disponibili nel commercio delle Opel km 0.
Nel mercato dell'usato e delle auto km 0, i modelli di Opel usato sono molto richiesti perché permettono di avere una macchina sicura, versatile, confortevole e, soprattutto, duratura ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scegli su brumbrum il modello che preferisci: acquisti online e ricevi l’auto dove vuoi tu. Noi consegniamo in tutta Italia!
I modelli Opel
Storia e caratteristiche del marchio
La Opel è una storica casa automobilistica tedesca, con sede Russelsheim am Main. La fabbrica venne fondata nel lontano 1862 da Adam Opel come stabilimento produttivo di macchine da cucire. Nel 1899 i figli, dopo avere studiato a fondo i meccanismi con cui era stata costruita una Benz, diedero vita alla prima autovettura del marchio, inaugurando, contro il volere del padre, una lunga storia di successo. Da allora le automobili Opel si sono imposte nel mercato europeo, mantenendo una posizione di primo piano, come dimostrano ancora oggi le vendite sia dei nuovi modelli che dell’usato Opel.
Nel 1929 il marchio è entrato a far parte del gruppo statunitense General Motors ma, nel 2017, è stato venduto di PSA, facendo diventare il gruppo francese come il secondo costruttore di auto in Europa. Dal 2018 Opel è quindi entrato in una nuova importante fase della sua storia, registrando un grande crescita di vendite, anche nel mercato Opel km 0.
Oggi le auto Opel si contraddistinguono per la cura dei loro dettagli: sono raffinate e dal design delicato. Queste vetture hanno lo scopo di semplificare gli spostamenti quotidiani e garantiscono prestazioni molto soddisfacenti da ogni punto di vista. Le auto usate Opel oppure a km 0 non deludono mai, sia per le prestazioni sia per la convenienza!