Ford usate e a km 0







Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di ford usate e a km 0





4WD Powershift Business 2.0 Diesel 150CV - Automatico














SW Business Powershift 1.5 Diesel 120CV - Automatico




















Business Powershift 1.5 Diesel 120CV - Automatico






Business Powershift 1.5 Diesel 120CV - Automatico




Titanium Business Powershift - 7 posti 2.0 Diesel 150CV - Automatico
Hai visto 24 di 47 auto
Guarda tutte le autoCerca per marca di auto usate e a km 0
l'auto che cercavi?

Quale Ford usato scegliere
Le auto usate Ford sono sempre più gettonate nel mercato dell’usato perché sono affidabili e durature, in vendita a prezzi accessibili e molto competitivi. L’alta qualità che il marchio americano garantisce per ogni modello è il frutto di un know-how straordinario, messo a punto dai costruttori americani in oltre un secolo di grandi successi internazionali.
Ogni Ford usato è garanzia di qualità in termini di prestazioni, versatilità, consumi ridotti, ottimizzazione degli spazi e dei volumi. Per quanto riguarda il design, i nuovi progetti hanno privilegiato linee più nette e scolpite, mantenendo uno stretto legame con le forme eleganti della tradizione. Se si vuole scegliere una vettura di ultima generazione, risparmiando sul costo di acquisto, è possibile trovare ottime occasioni di Ford km 0.
L’offerta dell’usato Ford è molto ricca e variegata. La casa automobilistica produce infatti ogni anno tantissimi modelli, molto differenti tra loro, per venire incontro ad ogni esigenza. Per scegliere il modello giusto, tra le tante auto usate e auto a km 0 disponibili, è opportuno individuare la tipologia di vettura, il tipo di alimentazione, la motorizzazione e gli allestimenti.
Con le offerte di Ford km 0 oppure usate di brumbrum, sarà possibile trovare l’auto giusta per te. Acquista direttamente online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto in consegna dove preferisci. Non solo nelle grandi città come Roma o Milano, ma anche nei centri più piccoli e in tutte le regioni: noi consegniamo in tutta Italia.
Passato, presente e futuro del marchio americano
La Ford Motor Company è uno dei maggiori gruppi automobilistici internazionali. Ha sede a Dearborn, nello stato del Michigan, ma i suoi stabilimenti di produzione sono in tutto il mondo. La casa automobilistica venne fondata nel 1903 da Henry Ford, noto per aver ideato la catena di montaggio e il nastro trasportatore. Questa grande innovazione sta alla base delle industrie moderne, non solo automotive. L'obiettivo di Henry Ford era infatti quello di rendere la mobilità e la tecnologia accessibili a tutti ed è questo il principio che tuttora accompagna ogni creazione del marchio statunitense.
A seguito della crisi economica del 2008, il gruppo dovette vendere diversi marchi, mantenendo, con i soli marchi Ford e Lincoln, una forte leadership internazionale. Questo successo, confermato dalle vendite nei listini del nuovo, nel mercato usato Ford e in quello di Ford km 0, è il frutto di un’inesausta attenzione per la qualità delle produzioni e per l’innovazione tecnologica.
Negli ultimi anni, la casa automobilistica Ford ha intensificato le sue ricerche per proporre nuove idee di design e innovativi sistemi tecnologici. La volontà di rispondere alle ultime e più moderne esigenze ha portato alla creazione, soprattutto nel mercato europeo, di nuovi modelli della tipologia crossover da affiancare ai più storici modelli di utilitarie, SUV, station wagon e berline. Le nuove brillanti intuizioni hanno consolidato il successo secolare della casa automobilistica nel mondo, accrescendo sempre di più la preferenza e l’affezione del pubblico. Questa tendenza si riscontra anche nel mercato di seconda mano, nella scelta di un Ford usato.