))
Acquista
Finanziamento
Perché brumbrum
Supporto
Preferiti

Ford Fiesta usate

Scegli subito la Ford Fiesta usata che preferisci nel catalogo brumbrum, per avere l’inimitabile utilitaria di casa Ford al prezzo più conveniente e in totale comodità. Tutti i modelli in vendita sono certificati e garantiti per 12 mesi, per offrirti solo il meglio dell’usato. Acquista comodamente online, anche con finanziamento.

Filtra
Filtra per
PREZZO D'ACQUISTO
€ 39.000 - € 39.000
Chilometraggio
150.000 km - 150.000 km
Bianco
Argento
Grigio
Antracite
Nero
Marrone
Beige
Giallo/Oro
Arancione
Rosa
Rosso
Rosso scuro
Blu
Azzurro
Verde chiaro
Verde scuro
Anno
2022 - 2022

Benzina

Diesel

Ibrido/Elettrico

GPL/Metano

Potenza

Potenza
300 CV - 300 CV

Cambio

Automatico

Manuale

Trazione

Integrale

Anteriore

Posteriore

Filtri speciali

Agevolazione legge 104

IVA detraibile

Neopatentati

Solo disponibili

Vuoi un’auto in particolare?

Ricerca su misura

Offerte di ford fiesta usate

Ordina
Ordina
Filtra

4 risultati

Ford Fiesta

Business 1.5 Diesel 75CV - Manuale

11.990
69.931 km - 2017
oppure tua a 209 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 9,26%
Scopri di più

Ford Fiesta

Plus 1.5 Diesel 85CV - Manuale

13.390
49.145 km - 2017
oppure tua a 239 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,99%
Scopri di più

Ford Fiesta

Business 1.2 Benzina 82CV - Manuale

11.590
45.249 km - 2017Prezzo di mercato 12.100
oppure tua a 209 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 9,26%
Scopri di più

Prenotata

Ricevi avviso disponibilità

Ford Fiesta

Business 1.2 Benzina 60CV - Manuale

9.990
67.335 km - 2016Prezzo di mercato 10.600
oppure tua a 179 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 9,61%
Scopri di più
Servizio clienti

Non hai trovato
l'auto che cercavi?

Scrivici brevemente cosa desideri, ti aggiorneremo non appena avremo proposte in linea con la tua richiesta!

Ford Fiesta usata: un modello planetario

La Ford Fiesta usata è una delle auto più richieste, desiderate e gettonate nel mercato. Questo è dovuto all’incredibile successo planetario che il modello continua a riscontrare dal 1976 ad oggi. Inizialmente prodotta per il mercato europeo, con lo scopo di realizzare un’utilitaria versatile, economica e dai bassi consumi, nel corso dei decenni la Fiesta è stata in grado di stupire e di creare intorno a sé una vastissima cerchia di ammiratori, diventando un punto di riferimento per tante altre case costruttrici. Questo successo è dovuto essenzialmente alla capacità di rispondere alle esigenze degli automobilisti di tutto il mondo in termini di impatto estetico, qualità di costruzione, innovazione tecnologica, compattezza delle dimensioni, versatilità dei motori, parsimonia dei consumi e costo d’acquisto.

Oggi il modello, giunto alla VII generazione senza risentire minimamente degli effetti del tempo, si rivela estremamente moderno e all’avanguardia, grazie ai continui restyling, allo stile sobrio e raffinato e alle dotazioni tecnologiche aggiornate. Per questo e altri motivi, l’occasione di una Ford Fiesta usata rappresenta la possibilità di acquistare una delle migliori utilitarie usate presenti sul mercato a prezzi vantaggiosi.

Su brumbrum puoi trovare le migliori occasioni di Fiesta usata, con garanzia di 12 mesi. Potrai trovare la versione che preferisci, dagli allestimenti più essenziali fino alla sportiva Ford Fiesta ST usata. Scegli comodamente online il modello che preferisci e lo ricevi a casa tua.

Storia e successo del modello in tutto il mondo

L’acquisto di una Ford Fiesta usata rappresenta un’occasione non solo da un punto di vista economico, ma anche da un punto di vista qualitativo. In oltre quarant’anni di storia, la Ford è stata in grado di sviluppare e di mettere al punto il suo modello di utilitaria fino a livelli mai visti prima. Negli ultimi anni, l’ideazione e la produzione delle ultime generazioni della vettura si è dimostrata in grado di anticipare mode, tendenze e necessità da diversi punti di vista: design, consumi, spazio a bordo, versatilità dei motori, optional e dotazioni tecnologiche.

Il primo esemplare venne prodotto dal marchio statunitense in Germania nel 1976, con lo scopo di inaugurare la produzione di una piccola utilitaria per il mercato europeo. Il successo riscontrato, spinse la Ford a lanciare una seconda serie nel 1983 e una terza nel 1989. Nel frattempo, il modello si perfezionava, diventando sempre più versatile e il mercato di distribuzione si allargava sempre di più. Oggi siamo arrivati alla settima serie, in produzione dal 2017.

Non rinunciare all’utilitarie che ha fatto la storia della tipologia e oggi ha raggiunto vertici assoluti, scegli la Ford Fiesta oppure le auto usate Ford che preferisci direttamente online su brumbrum tra le tante versioni disponibili: Plus, Business, Titanium, ST Line oppure Vignale, con le motorizzazioni che più si addicono alle tue esigenze.

Seguici su