Mini usate e a km 0







Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di mini usate e a km 0

















Cooper D 5 porte 1.5 Diesel 116CV - Manuale










Business Aut. 2.0 Diesel 150CV - Automatico




2.0 Cooper D 2.0 Diesel 150CV - Manuale
Cerca per marca di auto usate e a km 0
l'auto che cercavi?

Qual è la tua Mini usata preferita?
Ogni Mini usata riesce ad essere elegante e divertente, ma anche sportivo e audace: un'auto adatta a ogni situazione. La qualità e le prestazioni di tutte le Mini usate sono garantite da un motore che porta la firma BMW e da allestimenti particolarmente accattivanti, di cui il più celebre e richiesto rimane la versione Cooper. La versione One 55 kw è invece l’ideale per chi cerca auto per neopatentati, perché rispetta le limitazioni imposte dalla normativa del Codice della Strada per questa categoria di giovani automobilisti.
La Mini Cooper usata è la versione più richiesta sul mercato, perché incarna al massimo la storia e lo stile iconico del marchio. Gli automobilisti che prediligono una guida più grintosa e sportiva possono invece optare per una Mini Cooper S usata, con una motorizzazione a benzina particolarmente brillante e vivace. Il suo equivalente con motore diesel è invece conosciuto come Cooper D, anch’esso disponibile nel mercato dell’usato o, eventualmente, tra le offerte di auto km 0.
Qualsiasi Mini usata tu preferisca, puoi trovarla certificata e garantita su brumbrum. Potrai trovare anche imperdibili occasioni di Mini Km 0. Acquista online, anche con finanziamento, e potrai ricevere l’auto dove vuoi, con consegna in tutta Italia e anche sulle isole.
La storia di un marchio iconico
La Mini è un'auto storica e straordinaria da ogni punto di vista: un design inconfondibile ispirato al primo modello nato nel 1959, ma con forme e stile completamente rivoluzionati sotto la supervisione della casa di auto BMW, che ha rilevato il marchio nel 1994.
Il primo modello, conosciuto come Morris Mini Minor, venne lanciato in Inghilterra dalla British Motor Corporation nel 1959 e diventò un’icona degli anni Sessanta e un simbolo di più generazioni. Venne infatti prodotto senza sosta fino al 2000 e rimane ancora oggi uno dei modelli più richiesti tra le utilitarie usate.
La seconda generazione di Mini, realizzata sotto il completo controllo di BMW, vide la luce nel 2001, seguita da una terza generazione nel 2007. Negli anni successivi vennero ideate anche tipologie non utilitarie come Clubman, Coupé e Roadster, anche in versione sportiva John Cooper Works.
La lunga e gloriosa storia di questo marchio ha contribuito al grande valore che detengono ancora oggi le varie versioni Mini usata, richieste da appassionati di tutto il mondo ma anche da un pubblico sempre crescente di giovani automobilisti.