))
Acquista
Finanziamento
Perché brumbrum
Supporto
Preferiti

Mini Countryman usate

Compra su brumbrum una Mini Countryman usata per avere un’auto comoda e spaziosa senza rinunciare all’iconico design di Mini e alle garanzie brumbrum, risparmiando anche sul costo d’acquisto. Tutti i modelli in vendita sono certificati e garantiti, disponibili anche con finanziamento e con consegna a casa tua.

Filtra
Filtra per
PREZZO D'ACQUISTO
€ 39.000 - € 39.000
Chilometraggio
150.000 km - 150.000 km
Bianco
Argento
Grigio
Antracite
Nero
Marrone
Beige
Giallo/Oro
Arancione
Rosa
Rosso
Rosso scuro
Blu
Azzurro
Verde chiaro
Verde scuro
Anno
2022 - 2022

Benzina

Diesel

Ibrido/Elettrico

GPL/Metano

Potenza

Potenza
300 CV - 300 CV

Cambio

Automatico

Manuale

Trazione

Integrale

Anteriore

Posteriore

Filtri speciali

Agevolazione legge 104

IVA detraibile

Neopatentati

Solo disponibili

Vuoi un’auto in particolare?

Ricerca su misura

Offerte di mini countryman usate

Ordina
Ordina
Filtra

2 risultati

Mini Countryman

Cooper D Business Aut. 2.0 Diesel 150CV - Automatico

22.990
71.030 km - 2017
oppure tua a 399 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,25%
Scopri di più

Mini Countryman

Cooper SE ALL4 Aut. 1.5 Ibrido Benzina 224CV - Automatico

27.990
31.088 km - 2018Prezzo di mercato 30.300
oppure tua a 479 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,07%
Scopri di più
Servizio clienti

Non hai trovato
l'auto che cercavi?

Scrivici brevemente cosa desideri, ti aggiorneremo non appena avremo proposte in linea con la tua richiesta!

Mini Contryman usata: stile intramontabile in formato crossover

Le differenti versioni di Mini Countryman usata sono tra i modelli più ambiti nel mercato di seconda mano, merito di un grande successo internazionale in termini di vendita e di una notevole qualità costruttiva, che le rende longeve e durature. Il design è ben riconoscibile e molto apprezzato: l’inconfondibile stile del marchio britannico in formato crossover!

Il modello è uscito per la prima volta in commercio nel 2010, fortemente voluto da BMW, attuale proprietario del marchio, che ha inaugurato una nuova generazione di Mini ampliando la gamma di modelli e di tipologie di vetture. Dopo un primi restyling avvenuto nel 2014, la seconda generazione del modello ha visto la luce nel 2017, confermando pregi e aspettative.

Impronta stilistica inimitabile, optional e interni unici nel loro genere, agilità di guida e perfetta ottimizzazione degli spazi interni, sono le caratteristiche di ogni Mini Countryman usata, unite a qualità e affidabilità di primo livello. Scopri subito su brumbrum il modello più adatto a te.

Tutte le differenti versioni di Mini Countryman usata

È possibile scegliere tra differenti versioni di Mini Countryman usata. Gli allestimenti, sempre ricchi e all’avanguardia, sono infatti uno dei punti di forza del marchio, e prevedono tantissime possibilità. Per quanto riguarda le differenti versioni, è possibile scegliere tra: One, Cooper, Cooper S e John Cooper Works. One è la versione più economica, Cooper e Cooper S quelle più classiche (disponibili anche a trazione integrale ALL4) e John Cooper Works la potente versione sportiva. Per queste versioni sono disponibili molteplici allestimenti, tra cui Classic e Business, e molteplici “edition”.

Attualmente sono disponibili, nel mercato di seconda mano, Mini Countryman usate di ben sette motorizzazioni differenti, tra diesel e benzina, a cui si è aggiunta, negli ultimi anni anche l’ibrida Plug In chiamata Cooper SE ALL 4. Si tratta della prima versione ibrida del marchio, con motore a benzina che aziona le ruote anteriore e motore elettrico che aziona quelle posteriori.

Su brumbrum potrai trovare la versione che preferisci, dalla classica e più richiesta Mini Cooper Countryman usata, diesel o benzina, alle versioni più innovative e sorprendenti. Scegli subito il modello che preferisci, acquisti comodamente online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto in consegna a casa tua!

Seguici su