Renault Captur usate e a km 0
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di renault captur usate e a km 0



Energy Intens 1.5 Diesel 110CV - Manuale


l'auto che cercavi?

Le differenti versioni di Renault Captur usata
Le occasioni di Renault Captur usata sono frequenti nel mercato di seconda mano. È facile trovare le versioni del primo restyling del 2017, mentre, se si desidera il nuovo modello del 2019, è possibile anche scegliere una Renault Captur km 0.
Le versioni di una Captur usata sono disponibili con motorizzazioni diesel e benzina. I motori a gasolio sono disponibili con 90 e 110 cavalli, i motori a benzina invece con 90, 120, 130 e 150 cavalli. Si può scegliere anche tra cambio automatico con doppia frizione e sei rapporti e cambio manuale a cinque o sei marce.
La lunghezza di una Captur usata è di poco più di 4 metri, ma l'abitabilità interna è di buon livello. Lo spazio è ottimo per quattro adulti, grazie anche al divano posteriore scorrevole, uno dei valori aggiunti della vettura. Gli interni presentano un look moderno, con console centrale in nero lucido. Alla guida l'assetto morbido non pregiudica la precisione di guida.
Tra le tante occasioni di Captur usata, scegliere una Captur km 0 significa accaparrarsi una vettura moderna e originale con pochissimi chilometri, praticamente nuova, venduta al prezzo di un Renault usato.
Bella da vedere e divertente da guidare. Su brumbrum.it potrete trovare la Renault Captur usata che preferite, scegliendo la versione più adatta a voi. Se cercate l’ultimissima versione potrete allora scegliere una Renault Captur km 0. Tutte le vetture sono acquistabili online, anche con finanziamento, e con consegna in tutta Italia.
Altri modelli Renault
La storia recente del crossover moderno e originale
L’esordio della Renault Captur è datato 2014 e da subito è stato un grande successo, soprattutto in Italia, come dimostra la diffusione della vettura nelle nostre strade e la disponibilità di offerte di Renault Captur usata.
Questo crossover nasce su base della Clio, con cui condivide lo stesso pianale e diverse motorizzazioni. Si differenzia naturalmente per l'altezza da terra e per il design, che portano Renault Captur ad essere un originale crossover, dalle linee muscolose e molto moderne. Nel 2017 c’è stato un primo restyling del modello, mentre nel 2019 è uscita la seconda generazione, ancora più moderna e tecnologica.