))
Acquista
Finanziamento
Perché brumbrum
Supporto
Preferiti

Renault Captur usate

Scegli una Renault Captur usata per avere un’auto grintosa dal design moderno. Su brumbrum trovi solo vetture certificate e garantite, sottoposte a scrupolosi controlli per offrirti il miglior rapporto qualità-prezzo. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto a casa tua

Filtra
Filtra per
PREZZO D'ACQUISTO
€ 39.000 - € 39.000
Chilometraggio
150.000 km - 150.000 km
Bianco
Argento
Grigio
Antracite
Nero
Marrone
Beige
Giallo/Oro
Arancione
Rosa
Rosso
Rosso scuro
Blu
Azzurro
Verde chiaro
Verde scuro
Anno
2022 - 2022

Benzina

Diesel

Ibrido/Elettrico

GPL/Metano

Potenza

Potenza
300 CV - 300 CV

Cambio

Automatico

Manuale

Trazione

Integrale

Anteriore

Posteriore

Filtri speciali

Agevolazione legge 104

IVA detraibile

Neopatentati

Solo disponibili

Vuoi un’auto in particolare?

Ricerca su misura

Offerte di renault captur usate

Ordina
Ordina
Filtra

2 risultati

Renault Captur

Energy Zen 1.5 Diesel 90CV - Manuale

16.990
18.312 km - 2018
oppure tua a 299 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,62%
Scopri di più

Renault Captur

Energy Intens 1.5 Diesel 110CV - Manuale

14.790
107.100 km - 2018
oppure tua a 259 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,85%
Scopri di più
Servizio clienti

Non hai trovato
l'auto che cercavi?

Scrivici brevemente cosa desideri, ti aggiorneremo non appena avremo proposte in linea con la tua richiesta!

Le differenti versioni di Renault Captur usata

Le occasioni di Renault Captur usata sono frequenti nel mercato di seconda mano. È facile trovare le versioni del primo restyling del 2017, mentre, se si desidera il nuovo modello del 2019, è possibile anche scegliere una Renault Captur km 0.

Le versioni di una Captur usata sono disponibili con motorizzazioni diesel e benzina. I motori a gasolio sono disponibili con 90 e 110 cavalli, i motori a benzina invece con 90, 120, 130 e 150 cavalli. Si può scegliere anche tra cambio automatico con doppia frizione e sei rapporti e cambio manuale a cinque o sei marce.

La lunghezza di una Captur usata è di poco più di 4 metri, ma l'abitabilità interna è di buon livello. Lo spazio è ottimo per quattro adulti, grazie anche al divano posteriore scorrevole, uno dei valori aggiunti della vettura. Gli interni presentano un look moderno, con console centrale in nero lucido. Alla guida l'assetto morbido non pregiudica la precisione di guida.

Tra le tante occasioni di Captur usata, scegliere una Captur km 0 significa accaparrarsi una vettura moderna e originale con pochissimi chilometri, praticamente nuova, venduta al prezzo di un Renault usato.

Bella da vedere e divertente da guidare. Su brumbrum potrete trovare la Renault Captur usata che preferite, scegliendo la versione più adatta a voi. Tutte le vetture sono acquistabili online, anche con finanziamento, e con consegna a casa tua.

La storia recente del crossover moderno e originale

L’esordio della Renault Captur è datato 2014 e da subito è stato un grande successo, soprattutto in Italia, come dimostra la diffusione della vettura nelle nostre strade e la disponibilità di offerte di Renault Captur usata.

Questo crossover nasce su base della Clio, con cui condivide lo stesso pianale e diverse motorizzazioni. Si differenzia naturalmente per l'altezza da terra e per il design, che portano Renault Captur ad essere un originale crossover, dalle linee muscolose e molto moderne. Nel 2017 c’è stato un primo restyling del modello, mentre nel 2019 è uscita la seconda generazione, ancora più moderna e tecnologica.

Seguici su