Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Volkswagen T-Roc usate
Scegliere una Volkswagen T-Roc usata significa acquistare una delle crossover più affidabili sul mercato. Su brumbrum puoi trovare il tuo modello preferito, certificato e garantito per 12 mesi: acquista online la tua T-Roc usata, anche con finanziamento, e ricevi l’auto comodamente a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché scegliere una Volkswagen T-Roc usata
Caratteristiche
Essere tanto SUV quanto berlina compatta, questa è la chiave del successo della Volkswagen T-Roc usata. Unire le due anime in una sola auto ha concesso alla T-Roc di farsi amare, distinguendosi sia per la guida alta che per la pratica maneggevolezza dovuta alle sue dimensioni. Inoltre, offre finiture interne di qualità, comfort e l’affidabilità tipica dell’usato Volkswagen.
È stata lanciata nel 2017 e recentemente è stata rinnovata nell’aspetto e nei contenuti. Se non lo sai, ha una parentela stretta con la
Interni
Nella T-Roc usata tutto ciò che serve è davanti ai tuoi occhi. Il suo abitacolo è funzionale, tutto è a portata di mano, compresi i comandi con cui regolare il condizionatore. A bordo puoi trovare due schermi: il primo, chiamato Virtual Cockpit, si colloca dietro al volante e funziona da quadro strumenti, mentre il secondo è un touch al centro della plancia con il quale puoi scegliere le varie funzioni multimediali in maniera intuitiva.
Lo spazio a bordo è ampio e confortevole, specialmente per quattro persone, mentre il bagagliaio da 445 litri offre tutto ciò che occorre per una vacanza o una gita fuori porta. Perfetto soprattutto per chi vuole portare con sé il proprio cane.
Motori e consumi
La gamma dei motori di Volkswagen T-Roc rispetta molto la tradizione, perché è composta completamente da benzina e diesel, offerti con molte varianti di potenza. Ci sono tre unità benzina a tre e quattro cilindri da 110, 150 e 190 CV e due diesel da 115 e 150. Si può avere il cambio automatico, così come la trazione 4x4. Quest’ultima si rivela formidabile quando si devono affrontare strade fangose o innevate, un vero aiuto nelle stagioni più fredde. Se tuttavia cerchi l'ebbrezza e le emozioni di una vera sportiva, puoi optare per la T-Roc R da 300 CV, sempre a benzina.
Con la T-Roc diesel usata da 115 CV puoi fare molta strada senza preoccuparti di fare rifornimento, dato il suo consumo medio di 4,6 litri ogni 100 km, ma lo stesso si può dire anche per il modello a benzina da 110 CV che garantisce un consumo medio di 6 litri ogni 100 km.
Modelli simili a Volkswagen T-Roc
Rimanendo all’interno della famiglia Volkswagen troviamo la più piccola T-Cross e la più grande Tiguan usata, che possono essere delle valide alternative alla T-Roc.Tra i SUV compatti, il mercato offre anche l’Audi Q2, seppur più costosa, o le spagnole Seat Arona e Seat Ateca, che fanno sempre parte del Gruppo Volkswagen. Meritevoli di attenzioni anche la Jeep Renegade usata, la Peugeot 2008 o la Ford Puma.
Domande frequenti su Volkswagen T-Roc
Perché comprare una Volkswagen T-Roc usata?
La Volkswagen T-Roc si distingue per il suo aspetto ricercato e personale. Ha grande abitabilità interna, specie per quattro persone, mentre il bagagliaio da 445 litri è al vertice della categoria. Le rifiniture sono di ottima qualità.
Quanto consuma la T-Roc usata?
La T-Roc con il motore a gasolio 1.6 da 115 CV percorre circa 22 km con un litro. Con il motore benzina 1.0 da 110 CV il consumo medio è di 16,6 km con un litro.
Quanti tipi di T-Roc esistono?
Esistono due tipi di T-Roc usata: a cinque porte, oppure cabrio a due porte. Gli allestimenti disponibili sono: Life, che rappresenta il livello di accesso alla gamma, Style, buono per chi cerca più tecnologia a bordo e infine la T-Roc R-Line usata, il top di gamma, anche in fatto di sportività.
Cosa comprende il pacchetto Tech Pack della T-Roc?
Il pacchetto Tech Pack può essere abbinato solo con l’allestimento Style di Volkswagen T-Roc. È composto da: Digital Cockpit Pro dotato di un display a colori da 26 cm (10,25″) ad alta risoluzione, Climatizzatore automatico Climatronic e Mirror pack.
Che differenza c’è tra T-Roc e T-Cross?
La Volkswagen T-Cross è una segmento B costruita sulla stessa piattaforma della Polo, e, ad esempio, non prevede trazione integrale né freno a mano elettronico. La Volkswagen T-Roc, invece, è costruita sulla stessa piattaforma di Golf e Tiguan e, al contrario della precedente, prevede la trazione integrale e il freno a mano elettrico. A livello di motori, la T-Cross non è disponibile con potenze superiori ai 115 CV, mentre la T-Roc arriva ai 300 CV della versione R. Infine, la T-Roc offre più spazio interno e ha una qualità superiore in fatto di finiture e dotazioni rispetto a sua sorella minore, la T-Cross.