Guida all'acquisto

Hyundai i30 wagon: caratteristiche e prezzo

0
Hyundai-i30_Wagon

Ben costruita e tecnologica, Hyundai i30 wagon è una familiare di medie dimensioni spaziosa e moderna, perfetta per soddisfare le più svariate esigenze di carico e mobilità. Eccone quindi caratteristiche e prezzi.

Design e interni di Hyundai i30 wagon

Hyundai i30 wagon è una familiare di medie dimensioni del segmento C dal look moderno e filante che misura circa 20 cm in più rispetto alla berlina: lunga 4,59 metri, larga 1,80 e alta 1,47, offre 5 posti comodi e un ampio bagagliaio da 602 (fino a 1.650) litri, dotato di doppiofondo e completato da utili reti fermacarico.

Hyundai-i30_Wagon-profilo

L’abitacolo della vettura è arioso, con una plancia che si presenta con linee “pulite” e comandi comodi da utilizzare; inoltre, le versioni meglio equipaggiate godono del sistema multimediale con Android Auto e Apple CarPlay e offrono anche la ricarica wireless (per i cellulari compatibili).

Hyundai-i30_Wagon interni

Motori, allestimenti e prezzi di Hyundai i30 wagon

I motori di Hyundai i30 wagon sono tutti ibridi, a partire dal 1.0 3 cilindri turbo da 120 cavalli, passando per il 1.5 4 cilindri da 159 e arrivando al diesel 1.6 CRDi da 136: i consumi di carburante dichiarati sono ridotti e permettono di godersi i viaggi spendendo poco.

Quest’auto è una comoda ed elegante familiare che offre un elevato comfort di marcia e una buona dotazione di sicurezza: anche le versioni base hanno infatti di serie 6 airbag, la frenata automatica d’emergenza con telecamera montata dietro il parabrezza, il sistema di mantenimento in corsia e l’avviso in caso di eccessiva stanchezza del guidatore.

La versione base è la Prime Wagon, mentre quella sportiva è la N-Line: i prezzi di listino partono da 28.450 euro.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto