Guida all'acquisto

Nuove Cabrio 2021: tutti i modelli in uscita

0
Nuove Cabrio 2021

Con il ritorno della bella stagione e con le restrizioni della pandemia che ci avvolgono da più di un anno, il desiderio di rimettersi in viaggio e sentire il vento tra i capelli è sempre più forte: per chi vuole viaggiare con la possibilità di abbassare la capotte riassumiamo qui tutto i modelli in uscita nel 2021. Buona lettura!

Bentley Mulliner Bacalar

Bentley Mulliner Bacalar prezzo e caratteristiche

Il lusso della nuova cabrio Bentley Mulliner Bacalar sarà riservato a pochissimi fortunati, non solo per il prezzo (2 milioni di euro) ma anche per il numero limitato di esemplari in produzione (solo 12 unità). Si tratta infatti dell’hypercar cabrio del marchio britannico, spinta dal V12 6.0 litri da 659 cavalli di potenza e riservata a pochissimi “eletti”.

Bmw Serie 4 Cabrio

BMW Serie 4 cabrio design e caratteristiche

Bmw Serie 4 Cabrio si contraddistingue per il tetto a cielo aperto e per il frontale dominato (è proprio il caso di dirlo) dalla griglia a doppio rene. Nuova capotte in tela, per conferire un tocco vintage, e un 3.0 litri da 374 cavalli con ibrido leggero (batteria da 40 V) per la modernità.
Per vedere i primi esemplari su strada dovrete attendere maggio 2021, ma è già ordinabile con prezzi da 59.250 euro.

Ferrari SF90 Spider

Ferrari SF90 Spider cabrio prezzo e motore

Ferrari SF90 Spider è la versione cabrio della super-sportiva di Maranello, famosa per essere il bolide plug-in hybrid del Cavallino, spinto da ben 1.000 cavalli frutto dell’unione tra il 4.0 litri V8 biturbo e 3 motori elettrici. L’autonomia è di 25 km e scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi. Le prime consegne avverranno a giugno 2021, con un prezzo minimo di 473.000 euro e tempo di consegna stimato sui 7/8 mesi.

Fiat 500X cabrio

Fiat 500 X cabrio design e caratteristiche

Fiat che ha confermato mesi fa l’arrivo sul mercato della versione cabrio di 500X, il crossover che riprende e allarga le linee della classica 500. Le informazioni sono ancora poche, non c’è nessun listino prezzi nè specifiche tecniche, ma si presume che dovrebbe sfruttare la nuova gamma di propulsori con l’ibrido leggero introdotto su Fiat 500 e Panda Hybrid, oltre alle tradizionali diesel e benzina.

Se cerchi una Fiat 500x a noleggio a lungo termine, su brumbrum puoi trovare tante offerte vantaggiose!

Lamborghini Sian Roadster

Lamborghini Sian Roadster cabrio prezzi e motore

Lamborghini Sian Roadster è la super ibrida cabrio derivata dalla limited edition del 2019, con powertrain elettrificata da 819 cavalli e tecnologia del supercondensatore. Velocità massima superiore ai 350 km/h e da zero a 100 km/h in 2,9 secondi per un prezzo stimato maggiore di 1 milione di euro per avere uno dei 19 esemplari esistenti, già tutti ordinati a “scatola chiusa”.

Mercedes SL cabrio

Mercedes SL cabrio AMG è l’erede spirituale della 300 SL e sta per arrivare sul mercato con il tetto in tela: disponibile anche in versione AMG, è una vera novità. Nuovo design, tecnologie e motori, ma dei dettagli si sa ancora poco. Lo stile dell’auto dovrebbe essere un omaggio alla 300 SL Panamericana, con la griglia frontale composta da listelli verticali, in richiamo alle versioni più sportive delle recenti Mercedes. Nuova anche la disposizione dei 4 scarichi, che però sicuramente dipenderà dalla scelta del propulsore.
Sviluppata direttamente da AMG, sarà disponibile anche ibrida plug-in con il nome (probabile) di SL73e 4MATIC+: sotto il cofano si uniranno il V8 biturbo all’elettrico con ben 800 cavalli totali. Per il 2021 è però attesa la versione da 612 cavalli, con il completamento della gamma rimandato all’inizio del 2022, anno in cui ne partirà la commercializzazione dopo i pre-ordini.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto