Curiosità

Porsche Cayenne Platinum Edition, la serie speciale dal design esclusivo

0
Porsche Cayenne Platinum Edition serie speciale design esclusivo

Porsche Cayenne Platinum Edition si fa spazio nel già ricco atelier di modelli esclusivi della casa tedesca vestendosi con un abito satinato e unico. Nel caso specifico Porsche applica uno strato di vernice Satin Platinum, verniciando allo stesso modo gli inserti nelle lamelle delle prese d’aria sullo scudo paraurti frontale, la scritta Porsche integrata nella fascia di raccordo tra i moduli luci posteriori a LED, la denominazione del modello nella parte posteriore e i cerchi RS Spyder Design da 21 pollici di serie, riservati esclusivamente alla Platinum Edition.

I terminali di scarico sportivi e le modanature dei finestrini laterali in nero sottolineano il look sportivo ed elegante della serie speciale. Sono disponibili i colori standard abbinati bianco e nero, le verniciature metallizzate in nero carbone, bianco carrara, mogano, blu notte e il colore speciale gesso.

Nell’abitacolo dalle linee eleganti, le cinture di sicurezza in color gesso e i listelli sottoporta in alluminio spazzolato con la scritta ‘Platinum Edition’ conferiscono un tocco speciale che viene completato dal pacchetto interni Aluminium Rhombus e da listelli color argento come elementi di accento su tutti i lati.

Diventano di serie i proiettori principali a LED con Porsche Dynamic Light System (PDLS), il sistema del tetto panoramico, i vetri Privacy, il Surround Sound-System Bose, l’illuminazione ambiente, i sedili sportivi in pelle a otto posizioni, lo stemma Porsche sui poggiatesta anteriori e posteriori e l’orologio analogico sulla plancia portastrumenti.

Porsche Cayenne Platinum Edition, allestimenti e prezzi

La Platinum Edition si configura in più allestimenti che comprendono la Cayenne S Platinum Edition dove si trovano le sospensioni pneumatiche adattive con regolazione dell’assetto e dell’altezza, la Cayenne E-Hybrid Platinum Edition che aggiunge il supporto per smartphone con ricarica induttiva, cavo di ricarica Mode-3, caricatore onboard AC da 7,2 kW incluso Mobile Charger Connect, la Cayenne Coupé Platinum Edition, la Cayenne S Coupé Platinum Edition e la Cayenne E-Hybrid Coupé Platinum Edition.

E i prezzi? La Platinum Edition si può ordinare anche in Italia con prezzi a partire da 93.384 euro.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Curiosità