Parliamo di noi

Procedura di consegna auto usate e a km 0 contro COVID-19

0
Nuova procedura consegna anti covid 19

Per fronteggiare la crisi sanitaria degli ultimi mesi, brumbrum ha deciso di intensificare e perfezionare la consegna a domicilio dei propri autoveicoli, avvalendosi della professionalità ed esperienza di un partner specializzato; vengono infatti adottate tutte le norme di prevenzione previste dall’autorità competente per contrastare la diffusione del COVID-19.

Vediamo nel dettaglio i nuovi criteri per la consegna delle auto usate e a km0!

Pulizia e igienizzazione

Tutte le auto vendute da brumbrum sono sottoposte a un accurato e professionale processo di pulizia e igienizzazione prima di essere fotografate ed esposte nella vetrina virtuale e prima della consegna. Il procedimento di pulizia, che prevedere anche l’uso del vapore oltre al lavaggio a secco, è in grado di eliminare sporco e odori e di garantire un’efficiente igienizzazione dei veicoli.

Contatto con il cliente

Dopo l’acquisto della vettura sulla piattaforma digitale www.brumbrum.it, sarai contattato dal Servizio Clienti che ti spiegherà la nuova procedura prevista per la consegna che avverrà presso il domicilio comunicato nella data concordata insieme.

Fissato l’appuntamento, verranno comunicate le generalità del driver che si occuperà del servizio.

Ingaggio del driver

Successivamente, il Servizio Clienti contatterà il driver, il quale è sempre dotato di:

  • mascherine;
  • guanti in lattice;
  • disinfettanti per la pulizia del veicolo pre-consegna.

Il driver, prima di procedere con il trasporto del mezzo, farà un’accurata e attenta verifica delle condizioni esterne e interne del veicolo, verificandone soprattutto la corretta pulizia.

Durante la guida dell’auto, sarà sua cura e premura mantenere il veicolo assolutamente pulito!

Il driver di brumbrum indossa sempre mascherina, guanti di lattice, disinfettanti per la pulizia del veicolo pre-consegna
Il driver verifica le condizioni esterne e interne del veicolo

Consegna del veicolo presso il domicilio

Sarai contatto dal nostro driver due ore prima dell’effettiva consegna, affinché tu abbia il tempo di organizzarti senza premura.
Il driver arriverà con largo anticipo presso l’indirizzo concordato e provvederà alla disinfezione delle parti tangibili dell’auto, quali:

  • volante,
  • pannello porta,
  • leva del cambio,
  • plancia,
  • sedile.

Sarà lui ad accoglierti, a presentarti e a mostrarti la vettura illustrandone le caratteristiche principali. Si procederà quindi alla compilazione dei verbali e alla consegna degli ultimi documenti.

A questo punto, potrai goderti senza preoccupazioni la tua nuova auto!

Le seguenti procedure servono per garantire il massimo della pulizia e dell’igiene del veicolo al fine di prevenire ogni possibilità di diffusione del coronavirus.

Ogni driver è istruito nel migliore dei modi per salvaguardare la sua e la tua salute, utilizzando ogni mezzo a disposizione per una corretta prevenzione!

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Parliamo di noi