Guida all'acquisto

Subaru Levorg: prezzo e caratteristiche

0
Subaru_Levorg

La Subaru Levorg è una station wagon compatta che unisce la spaziosità dei modelli familiari alla sportività tipica della Casa giapponese, senza dimenticare il valido supporto della trazione 4wd: eccone prezzi e caratteristiche principali.

Design e interni di Subaru Levorg

Subaru Levorg è una station wagon compatta dal design aggressivo che allo stesso tempo offre anche un ottimo livello di comfort: lunga 4,69 metri, larga 1,78 e alta 1,49, l’auto internamente ha 5 posti comodi e un bagagliaio capiente, da ben 522 litri, ulteriormente ampliabile fino a 1466 ribaltando il divanetto posteriore.

L’abitacolo è grande e luminoso, con la strumentazione suddivisa in 3 zone, cioè cruscotto, schermo sopra la plancia e display nella consolle: ottima la posizione di guida alta, per essere una wagon, che garantisce una visibilità sempre ottimale.

Motori, prestazioni e prezzi di Subaru Levorg

Il motore della Subaru Levorg al lancio era il 1.6 Boxer turbo-benzina da 170 cavalli dotato di trazione 4WD e cambio automatico CVT, ma oggi l’unico propulsore a listino è un 2.0 4 cilindri boxer aspirato da 150 cavalli, sempre dotato di cambio automatico e trazione integrale.

L’auto garantisce una guida è piacevole grazie allo sterzo preciso, senza ondeggiamenti e senza lo sgradevole “effetto scooter” del cambio CVT (completo di modalità manuale).

Gli allestimenti disponibili a listino sono 2, lo Sport Style, studiato per donare un aspetto sportivo che riprende quello della Subaru WRX Sti, e il Premium. Prezzi da 33.000 euro.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto