CuriositàGuida all'acquistoNews sulle AutoToyota

Toyota RAV4 presenta la nuova versione Adventure

0
toyota-rav4-presenta-nuova-versione-adventure

La Toyota RAV4 è un modello che non ha certamente bisogno di presentazioni, infatti si è conquistata nel corso di tantissimi anni il ruolo di icona delle quattro ruote, ed è una delle capostipiti della categoria che oggi va per la maggiore: i SUV (Sport Utility Vehicle). Attraverso le varie generazioni ha consolidato la propria posizione in questo segmento, sapendosi sempre aggiornare in modo eccellente. Oggi, la Casa giapponese presenta la nuova versione Adventure che promette un gran bene.

I tocchi di freschezza

La freschezza di questa nuova RAV4 Adventure passa per tanti nuovi dettagli, per delle caratteristiche estetiche, e non solo, che donano un aspetto attuale e moderno. Ecco allora che arrivano dei fari anteriori con una nuova firma luminosa, i fendinebbia a led e nuovi cerchi da 18” da 10 razze.

Il pacchetto della RAV4 Adventure si completa e soprattutto si differenzia dal resto della gamma per la mascherina anteriore, nera e con una trama con profili orizzontali e lo stemma Toyota fissato al centro. Tutti nuovi anche i profili neri visibili sui passaruota e su paraurti e fascione. Questi vanno in contrasto con il grigio delle protezioni posizionate nella parte bassa della scocca.

Assolutamente esclusiva anche la verniciatura opzionale bi-tone, che combina l’Urban Khaki della parte basse e il Dynamic Grey per tetto, montanti anteriori e spoiler posteriore. Questo è un chiaro riferimento alla vecchia Toyota Land Cruiser FJ40.

Profilo completo

Il RAV4 è un modello moderno e questa condizione si esprime anche grazie alla sua alimentazione Hybrid Electric Toyota di quarta generazione, con trazione integrale intelligente AWD-i, realizzata con un secondo motore elettrico posto sull’asse posteriore. La potenza complessiva è di 222 CV, merito della combinazione di due motori elettrici e di un propulsore a benzina quattro cilindri da 2,5 litri. L’AWD-i consente anche il traino di carichi (frenati) fino a 1.650 kg. Un bel viatico in nome della praticità.

Toyota RAV4 Adventure, il prezzo

Il prezzo di listino della Toyota RAV4 Adventure è di 46.000 euro. Si può comunque risparmiare 4.900 euro sfruttando il bonus messo a disposizione dalla casa giapponese in caso di permuta o rottamazione.

Se sei in cerca di Toyota RAV4 usata vieni a trovarci su brumbrum!

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Curiosità