))
Acquista
Finanziamento
Perché brumbrum
Supporto
Preferiti

FAQ

Domande frequenti dei nostri clienti

Con brumbrum sai esattamente cosa paghi, senza bisogno di trattative: non ci sono oneri nascosti o sorprese all’ultimo minuto.
Il prezzo include:

  • Garanzia di 12 mesi, con soccorso stradale 24/7 in Italia e Europa
  • Lavaggio e igienizzazione professionale
  • Scheda Tecnica dettagliata dell’auto, risultato di un'ispezione completa con 300 controlli accurati e del test drive su strada
  • Assistenza post vendita: il team brumbrum è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Il prezzo non include:

  • Passaggio di proprietà: il costo è sempre indicato a parte sulla scheda del veicolo e durante il processo d’acquisto.
  • Consegna a domicilio o ritiro presso alcuni dei nostri centri convenzionati

Per acquistare un’auto su brumbrum basta avere 18 anni ed essere residente in Italia.

Ogni auto brumbrum, prima di essere messa in vendita, deve superare 300 controlli su parti meccaniche, carrozzeria, elettronica, sistema frenante e di sicurezza, oltre a un accurato e scrupoloso test drive su strada da parte del nostro personale specializzato. Con la Qualità Garantita puoi contare di avere la tua prossima auto in perfette condizioni.

Certo! Puoi guidare la tua auto per 1.000 km per scoprire se ti piace. Se cambi idea nei primi 14 giorni, oltre al 100% del valore dell’auto, ti rimborsiamo anche il passaggio di proprietà e veniamo a riprenderla gratuitamente.

Ti rimborsiamo il 100% del prezzo a condizione che non vengano riportati danni all'auto e che non siano stati percorsi più di 1.000 km. Nel caso in cui riscontrassimo danni inferiori al 20% del valore dell'auto e/o un chilometraggio superiore ai 1.000 km, avresti comunque diritto a un rimborso parziale. Il rimborso si baserà sulla valutazione effettuata utilizzando il Report Tecnico sullo Stato dell’Autovettura ricevuto al momento della consegna (per gli eventuali danni al veicolo) e/o le tabelle ACI (per i chilometri di percorrenza eccedenti i 1.000 km).

Puoi completare il passaggio di proprietà interamente online senza doverti preoccupare di nulla.
I costi della registrazione comprendono:

  • L’imposta provinciale di trascrizione
  • Gli emolumenti ACI
  • L’imposta di bollo
  • I diritti di motorizzazione
  • L’imposta di bollo per autentica dell'atto
  • Le spese di gestione della pratica

Per completare il passaggio di proprietà, oltre a un documento d’identità e al codice fiscale, sarà sufficiente firmare e caricare sul sito il modulo che ti invieremo al termine dell’acquisto. Questo documento consiste in una delega che autorizza brumbrum a procedere con il passaggio di proprietà a tuo favore.

Con brumbrum, puoi pagare la tua auto interamente online, con un bonifico bancario SEPA o richiedendo un finanziamento.

Puoi effettuare un bonifico utilizzando l’IBAN intestato a brumbrum indicato sul sito web. Per concludere il processo d'acquisto, dovrai inserire il codice CRO (o TRN) che troverai sulla ricevuta del bonifico rilasciata dalla tua banca.

Con brumbrum puoi richiedere il finanziamento della tua auto direttamente online durante il processo d'acquisto. Puoi scegliere fra tre diversi piani di finanziamento o, se nessuno di questi dovesse rispondere alle tue esigenze, puoi decidere di personalizzare le tue rate.

Se hai bisogno di aiuto durante la compilazione della richiesta di finanziamento contattaci allo 02 800 29. Il nostro team è sempre pronto a rispondere a ogni tua richiesta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Ti daremo una risposta entro 3 giorni lavorativi. Il nostro Servizio Clienti ti indicherà come completare la richiesta di finanziamento a seconda delle modalità utilizzate dal partner finanziario al quale è stata inoltrata.

Nel caso l’esito della richiesta di finanziamento non dovesse essere positivo, ti contatteremo per valutare eventuali alternative.

Dovrai portare con te solo tre cose:

  • Una copertura assicurativa minima (RCA) dell'auto acquistata, valida dal giorno stesso o dal precedente al ritiro.
  • Documento di identità di chi ritira l'auto
  • Istanza Unificata firmata in originale

Il team brumbrum è sempre pronto a rispondere a ogni tua richiesta! Contatta il Servizio Clienti allo 02 800 29 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Chiama il numero che trovi sul contratto firmato al momento della consegna, un operatore sarà a tua disposizione per inviarti un carro attrezzi, nei casi in cui è previsto dal servizio. Oppure chiama il Servizio Clienti brumbrum allo 02 800 29 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Importante: non riparare l’auto da solo e non effettuare la riparazione in officina senza averci contattati, in caso contrario potrebbe non essere possibile attivare la riparazione in garanzia.

È importante accertarsi sempre della corretta manutenzione dell'auto, che dovrà essere portata in officina secondo gli intervalli previsti dal costruttore per gli interventi di manutenzione ordinaria.

Quando fai manutenzione in officina chiedi sempre una fattura con la descrizione dell’intervento e conservala in auto insieme a tutta la documentazione. In caso di guasto, avrai bisogno di mostrare questi documenti, quindi è importante averli sempre a portata di mano.

Seguici su