))
Acquista
Finanziamento
Perché brumbrum
Supporto
Preferiti

BMW Serie 4 usate

Perché scegliere una BMW Serie 4 usata? Per guidare l'auto sportiva e più elegante della casa tedesca. I modelli in vendita su brumbrum sono garantiti 12 mesi con chilometri verificati. Acquista la tua BMW Serie 4 in sicurezza e ricevila a casa tua.

Filtra
Filtra per
PREZZO D'ACQUISTO
€ 39.000 - € 39.000
Chilometraggio
150.000 km - 150.000 km
Bianco
Argento
Grigio
Antracite
Nero
Marrone
Beige
Giallo/Oro
Arancione
Rosa
Rosso
Rosso scuro
Blu
Azzurro
Verde chiaro
Verde scuro
Anno
2021 - 2021

Benzina

Diesel

Ibrido/Elettrico

GPL/Metano

Potenza

Potenza
300 CV - 300 CV

Cambio

Automatico

Manuale

Trazione

Integrale

Anteriore

Posteriore

Filtri speciali

Agevolazione legge 104

IVA detraibile

Neopatentati

Solo disponibili

Vuoi un’auto in particolare?

Ricerca su misura

Offerte di bmw serie 4 usate

Ordina
Ordina
Filtra

1 risultati

Venduta

Richiedi auto simile

BMW Serie 4

420d xDrive Advantage aut. 2.0 Diesel 190CV - Automatico

29.990
55.781 km - 2018
oppure tua a 519 al mese
Rate 60 • Tan 6,95% • Taeg 8,00%
Scopri di più
Servizio clienti

Non hai trovato
l'auto che cercavi?

Scrivici brevemente cosa desideri, ti aggiorneremo non appena avremo proposte in linea con la tua richiesta!

Tutte le offerte di BMW Serie 4 usata

Scegliere una BMW Serie 4 usata significa guidare l’auto più sportiva e al tempo stesso più elegante della casa tedesca. Sorella della BMW Serie 3, il modello coniuga perfettamente l’estetica vigorosa con la linea sportiva in tutte le varianti disponibili, ovvero cabrio, coupé e Gran Coupè.

Il tocco elegante non manca né esternamente, con un design di carattere a partire dal frontale proteso in avanti, né negli interni, con un’attenzione particolare ai dettagli del cruscotto e alle nuove tecnologie disponibili.

Su brumbrum trovi molte occasioni per acquistare la BMW Serie 4 usata ad un ottimo rapporto qualità-prezzo e ricevere l’auto a casa tua. Sul nostro sito puoi scegliere tra differenti allestimenti come il Luxury e Msport.

Le caratteristiche della sportiva di casa BMW

La prima generazione di BMW Serie 4 usata nasce nel 2013 come modello successivo alla Serie 3 berlina e coupé. Se le dimensioni maggiori rispetto alla Serie 3 sono la caratteristica più evidente, è la silhouette del cofano allungato e l’abitacolo arretrato che contraddistinguono il design grintoso della BMW 420d usata rendendola inconfondibile.

Allo stile e alla qualità indiscutibile dell’usato BMW, si uniscono motorizzazioni diesel potenti come il 420 2.0 da 190 cavalli e una guida appagante garantita dal baricentro basso e dalla perfetta ripartizione del carico sugli assali. Guidare una BMW Serie 4 usata coupé, nonostante l’assetto sportivo, è facile e reso possibile anche dai moderni aiuti elettronici come freni maggiorati e sospensioni ad alte prestazioni.

Con le offerte brumbrum, potrai avere la tua BMW Serie 4 usata, garantita e certificata dopo 300 controlli tecnici. Scegli il modello più adatto a te e acquistala in modo facile e sicuro online. Consegna a casa tua!

Seguici su