Jeep Cherokee usate e a km 0
Offerte di jeep cherokee usate e a km 0



4WD Active Drive I Longitude 2.2 Diesel 185CV - Automatico
l'auto che cercavi?

Consigli di acquisto per una Jeep Cherokee usata
Oggi è possibile trovare in commercio differenti versioni di Jeep Cherokee usata, il modello che, nel giro di pochi anni, è passato da fuoristrada a SUV. Le motorizzazioni sono con propulsore diesel da 140, 170, 180 e 200 cavalli, oppure con il motore a benzina da 184 e 271 cavalli. Cherokee usato è disponibile naturalmente con trazione anteriore o integrale, per una guida più avventurosa.
Ma se non ti accontenti di un Cherokee usato, puoi valutare anche l'opzione di una Jeep Cherokee Km 0, per avere una SUV praticamente nuovo, con meno di 100 km, venduto al prezzo di un SUV usato. Si tratta di offerte uniche dal prendere al volo.
Jeep Cherokee usata potrà essere tuo al prezzo più conveniente e vantaggioso se acquisti su brumbrum, per non rinunciare alla qualità e alla robustezza di un SUV di alto livello, in grado di garantire una guida sicura e precisa e un’elevata tenuta di strada, sopratutto nelle versioni 4WD, presenti tra le offerte di auto usate 4X4. Tutte le vetture di brumbrum sono garantite e certificate, scrupolosamente controllate in ogni minimo dettaglio, disponibili anche con finanziamento, per garantirti una qualità e una sicurezza senza paragone, al prezzo più conveniente.
Altri modelli di Jeep
Storia e caratteristiche di un modello iconico
Quella di Jeep Cherokee è una storia di oltre 40 anni. Venne infatti lanciata sul mercato nel 1974 come classico fuoristrada americano. Da allora sono uscite cinque di generazioni e innumerevoli restyling, tutte ancora presenti come varianti di Jeep Cherokee usata nel mercato delle migliori Jeep usate. L'ultima generazione, decisamente differente rispetto alle altre, ha trasformato la vettura da fuoristrada a SUV urbano.
Oltre ai tanti modelli di Cherokee usato, la versione in vendita attualmente è stata lanciata sul mercato nel 2013 e rappresenta il simbolo del nuovo corso di Jeep, dopo l'acquisto del marchio da parte di FCA. SI tratta del primo veicolo destinato al grande pubblico dell'intero gruppo industriale italo-americano. Per questo motivo è stato stravolto il design rispetto al passato, adeguandolo ai canoni europei più cittadini rispetto a quelli americani più vicini all'off road.
Jeep Cherokee presenta un carattere da fuoristrada, con doti reali di marcia su terreni sconnessi, ma una personalità estetica e di guida da vettura cittadina. Si tratta di un SUV lungo 4 metri e 60, per cui grande ma non immenso. A bordo si sta comodi: c’è tanto spazio per le gambe e la testa e si viaggia con tanto comfort e sicurezza.