Nuova apertura a Cinisello Balsamo. Scopri di più
Mercedes Classe B usate
Scopri tutte le occasioni di Mercedes Classe B usata, la monovolume confortevole, elegante e raffinata. Tutti i modelli in vendita sono certificati, sottoposti a scrupolosi controlli e garantiti 12 mesi. Acquista online e ricevi l’auto a casa tua.
Benzina
Diesel
Ibrido/Elettrico
GPL/Metano
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di mercedes classe b usate
0 risultati
Oops, al momento non abbiamo risultati per la tua ricerca
Prova a modificare o cancellare i filtri selezionati.
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché acquistare una Mercedes Classe B usata
Se si vuole acquistare una Mercedes Classe B usata, per guidare con grande stile risparmiando sul costo d’acquisto, c’è l’imbarazzo della scelta. Dato che l'ultima generazione è molto recente, nel mercato dell'usato sono tantissime le versioni questo monovolume usato a disposizione.
Il modello più diffuso è certamente la Mercedes Classe B 180 usata. La vettura è disponibile con motori diesel che vanno dai 90 ai 177 cavalli, oppure a benzina con propulsori vanno dai 102 ai 211 cavalli. È presente anche in versione elettrica, oltre che bifuel: l’alimentazione a metano può essere un'ottima scelta per abbassare i costi di gestione. Naturalmente può essere sia con cambio manuale che con cambio automatico.
Su brumbrum potrai trovare una Classe B Mercedes usata che potrà essere tua al prezzo più vantaggioso e alle migliori condizioni: tutte le auto usate sono garantite e certificate, disponibili anche con finanziamento. Non lasciarti sfuggire questa occasione: trova la Classe B usata più adatta a te e non rinunciare alle doti di raffinatezza e comodità che caratterizzano questo modello. Cosa aspetti?
Altri modelli Mercedes
Classe B: la monovolume per eccellenza
La Mercedes Classe B è il paradigma della monovolume: elegante e comoda, dalla guida scattante e dalla strumentazione digitale sofisticata. Venne lanciata sul mercato nel 2005 dalla casa di Stoccarda con lo scopo di creare una nuova monovolume, dato che era già in progetto la nuova versione della Classe A, che sarebbe diventata berlina.
Quindi Mercedes Classe B è nata con l'obiettivo di essere l'unica monovolume in listino di Mercedes, e ancora oggi è così, tanto da dominare il mercato del nuovo, quanto quello delle auto usate, dove è possibile trovare ottime occasioni di Mercedes Classe B usata. Dopo il lancio, la vettura è stata sottoposta a diversi restyling, sino ad una seconda generazione nel 2011.
Dal 2019 è sul mercato la terza generazione, ancora più moderna e tecnologica, in grado di rappresentare al meglio il futuro della tipologia e oggi disponibile, con un po’ di fortuna, anche come Mercedes Classe B km 0.