Guide pratiche

Antifurto GPS: i migliori in commercio

0
Antifurto GPS per auto

Proteggere l’auto dai furti è importante, ma spesso tra antifurti perimetrali e sensori di ultima generazione, risulta molto costoso: per questo gli antifurto GPS rappresentano una valida alternativa che protegge la vostra vettura dai malintenzionati. Vediamo insieme come funzionano e quali sono i migliori tracker in commercio.

Antifurto GPS con SIM

I furti d’auto sono da sempre un problema e gli antifurti tradizionali sono molto costosi: per questo si sono diffusi gli antifurto GPS auto. Ne esistono con o senza sim, ma tutti sono piccoli, facili da nascondere e lanciano un segnale al satellite che viene poi ricevuto dal localizzatore individuando la propria posizione, inviata a sua volta al server a cui accedere dallo smartphone.

L’antifurto GPS auto tracker non necessita di una particolare installazione e non va collegato alla batteria, ma gode di una sim card telefonica con tariffe economiche dedicate a questi sistemi: la bella notizia è che per utilizzare questo genere di localizzatori potete sfruttare un vecchio telefono android o iOS, perfetto da dedicare solo all’utilizzo con il tracker. Ricordate che la posizione dell’auto resta comunque sempre visibile anche su PC.

In pratica, grazie alla combo antifurto GPS/device potrete visualizzare in tempo reale la posizione della vostra auto senza necessità di acquistare e installare impianti costosi, nè abbonamenti. Ma ecco i migliori tracker attualmente in commercio, sia online che nei negozi fisici.

Smart Alarm by Trackting – 100% made in Italy

Esitono anche GPS antifurto auto senza sim e senza canone, come Smart Alarm by Trackting, dotati di intelligenza artificiale e batteria ricaricabile interna che dura fino a 6 mesi, sempre attivi e capaci di tracciare il mezzo rubato con la massima precisione e tempestività?. Perché non serve la SIM? Perché sfruttano quella integrata, multi-operatore nei 28 Paesi dell’Unione Europea oltre a Svizzera, Norvegia, Russia e Ucraina.

Salind GPS tracker auto – con magnete

Con 30 giorni di durata della batteria, Salind GPS tracker auto ha la SIM integrata che non va nemmeno messa in funzione, basta registrarla online ed è pronta all’uso; grazie alla batteria da 10.000 mAh la carica può durare un mese e il livello è verificabile comodamente online. Questo antifurto GPS vi indica la posizione precisa in tempo reale e permette di registrare 100 giorni di viaggio con l’indicazione di specifiche zone di sicurezza.

PAJ GPS Allround Finder GPS Tracker – Versione 2020

PAJ GPS Allround Finder GPS Tracker ha una batteria capace di far funzionare il dispositivo fino a 20 giorni di seguito senza ricarica, e grazie all’applicazione per iOS e Android e alla scheda SIM integrata la localizzazione risulta semplice e disponibile in tutto il mondo. I costi per il portale online sono 4,99 euro/mese o 49,99 euro/anno.

Winnes Antifurto GPS auto Tracker

Anche Winnes Antifurto GPS auto Tracker dispone dell’app gratuita dedicata per smartphone android e iOS per tracciare live la posizione dell’auto, con batteria integrata da 5000 mAh che dura fino a 90 giorni dopo una ricarica completa. Grazie alla memorizzazione dei percorsi fatti possono essere visualizzati gli spostamenti dei 3 mesi precedenti.

Zeerkeer TK905

Grazie alla batteria da 10.000 mAh Zeerkeer TK905 è un antifurto auto GPS tracker che va caricato pochissime volte e capace di effettuare il posizionamento in tempo reale con una precisione fino a 5 metri: quando il mezzo esce fuori dalla portata impostata ricevete anche un messaggio di allarme.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guide pratiche