Guida all'acquisto

Le migliori auto per viaggiare: la nostra classifica

0
Migliori-auto-per-viaggiare

Viaggio significa libertà, relax e novità, ma anche responsabilità, costi e sicurezza: per affrontare tutto ciò, che sia per lavoro o per diletto, ecco le migliori auto a noleggio e usate in una classifica perfetta per scegliere la migliore per voi.

Quali sono le migliori auto per viaggiare oggi

Si torna a viaggiare con più libertà, e complice un anno di pandemia da covid-19 molte persone si trovano a fare i conti con il cambio dell’auto, sia per esigenze mutate che per la voglia di nuovo.

Anche in questo caso vogliamo supportarvi nella vostra scelta stilando una classifica delle vetture ideali per percorrere ogni genere di viaggio: quali sono le caratteristiche irrinunciabili di questa tipologia di auto? Sicuramente lo spazio, ma anche il comfort, l’equipaggiamento e la possibilità di mantenere consumi contenuti, il tutto ovviamente prestando sempre attenzione al prezzo.

Senza attendere il ritorno in commercio di icone dei viaggi per tutti come il classico Bulli Volkswagen, ecco le migliori auto per viaggiare sempre, non solo ad agosto.

La classifica delle migliori auto a noleggio per viaggiare

Chi lavora prettamente in smartworking e chi ha “allargato” la famiglia, chi ha cambiato casa per avere più giardino e chi affitta una casa lontana per passarci del tempo in sicurezza: ognuno di voi può avere una diversa motivazione per soddisfare la necessità di scegliere una vettura più spaziosa, moderna e affidabile.

Per risolvere egregiamente queste esigenze, con meno preoccupazioni relative al mantenimento futuro, può essere molto utile valutare l’opzione del noleggio a lungo termine, ma non solo: per evitare di perdere soldi con i deprezzamenti, nonostante gli incentivi all’acquisto, è sempre interessante prendere in considerazione un’auto usata, ovviamente con tutte le garanzie del caso e con un forte sconto sul prezzo di listino.

Ma entriamo nel vivo della questione: ecco la nostra graduatoria delle migliori auto per viaggiare, stata stilata soprattutto sulla base della loro spaziosità e affidabilità, con un occhio di riguardo a prezzi, consumi e caratteristiche principali.

Renault Espace Dci Business

renault-espace-blu-dci-business-7-posti-edc-nero

Nella classifica dedicata alle migliori auto per viaggiare non può mancare un grande (è proprio il caso di dirlo, vista la stazza) classico rivisitato, che oggi si presenta con la sua nuova linea accattivante e un moderno abitacolo, con la strumentazione di bordo “amica” del guidatore e un sistema multimediale all’avanguardia. Disponibile grazie al noleggio a lungo termine, con i suoi 7 posti modulabili in base a tutte le esigenze e il suo motore diesel con cambio automatico vi permette di macinare tantissimi km spendendo il minimo, senza pensieri.

Se sei interessato auna Renault Espace usata, vieni sul sito brumbrum.it.

BMW Serie 2 Gran Tourer Business

bmw-serie-2-gran-tourer-business-nero

Ottima per chi cerca una vettura spaziosa, compatta e comoda anche in città, BMW Serie 2 Gran Tourer Business è perfetta sia per tutti i viaggi di tutti i giorni che per le gite fuori porta: autostrade, traffico, parcheggi, niente ferma la vostra voglia di viaggiare. La motorizzazione di questa proposta a noleggio a lungo termine è un’affidabile diesel dotato di cambio manuale che garantisce consumi contenuti con tutta la libertà di questa formula di viaggio.

Se preferisci dare un’occhiata alle nostre BMW Serie 2 usate, vieni a trovarci sul sito!

BMW Serie 2 Gran Tourer

bmw-serie-2-gran-tourer-216d-rosso

In alternativa, la stessa auto con caratteristiche diverse è attualmente disponibile anche usata: nello specifico, si tratta di una BMW Serie 2 Gran Tourer nella motorizzazione 216d, cioè un 1.5 diesel da 116 cavalli, anche in questo caso dotata di cambio manuale.

Cosa cambia? Acquisterete una vettura sicura e affidabile, con 91.214 km, al prezzo finito di 13.990 euro: questa è sicuramente la scelta migliore per chi ha un usato da vendere e preferisce acquistare la sua prossima auto in modo classico, anche con finanziamento.

Volkswagen Touran Business DSG

volkswagen-touran-business-dsg-argento

Perfetta per chi cerca spazio, robustezza e piacere di guida, tra le nostre migliori proposte per viaggiare comodi e sereni non poteva mancare la nuova Volkswagen Touran Business. Dotata di cambio automatico DSG e con tanti optional di serie, si tratta di una vettura con 5 posti perfetta per chi cerca spazio e comfort: sceglierla a noleggio a lungo termine vi assicura anche zero pensieri su manutenzione e tasse da pagare, vista la comodità della creazione di un canone personalizzato sulle vostre esigenze.

Ti interessa una Volkswagen usata? Vieni a trovarci su brumbrum

Ford Kuga Titanium Business

ford-kuga-titanium-business-plug-in-e-shifter-2wd-antracite

Tra le nostre proposte di auto dedicate ai viaggi c’è anche un’ibrida plug-in, perfetta per combinare risparmio e nessuna preoccupazione di restare a piedi, visto che offre la massima libertà nelle modalità di ricarica. Si tratta di una proposta perfetta per chi non rinuncia al brio del benzina ma presta anche la massima attenzione alle spese; inoltre, nonostante la modalità 2WD, si tratta di una vettura piuttosto rialzata da terra e dunque perfetta, con le giuste dotazioni invernali, per chi viaggia non solo durante la bella stagione.

Scopri tutte le Ford Kuga usate disponibili su brumbrum.

Ford Kuga Business Powershift

ford-kuga-business-powershift-argento

In alternativa, per chi preferisce una motorizzazione più classica e fa tanti km c’è anche Ford Kuga Business Powershift 1.5 Diesel 120 cavalli, sempre dotata di cambio automatico. Il prezzo? 17.490 euro, comprensivi di oltre 200 controlli su meccanica, elettronica, sistema sicurezza, oltre a un’attenta verifica di carrozzeria e interni.

Trovi la Ford Kuga usata anche nelle offerte su brumbrum!

Mercedes GLA Business Extra

mercedes-gla-business-extra-plug-in-nero

L’ultima proposta nella nostra classifica delle migliori auto per viaggiare è Mercedes GLA, elegante e spaziosa, proposta nello specifico in una moderna versione benzina ibrida Plug-in automatica. Perfetta per chi viaggia in ogni condizione stradale, visto che si tratta di un modello leggermente rialzato da terra, permette una guida comoda e un accesso semplice per tutte le età, con un comodo bagagliaio e tanta tecnologia a bordo.

Su brumbrum trovate anche tanti altri modelli di Mercedes usate.

E ora che avete letto le nostre migliori proposte per viaggiare non vi resta che bloccare la vostra preferita senza impegno e con l’aiuto dei nostri consulenti.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto