Guida all'acquisto

Le migliori auto per cani: i modelli perfetti per viaggiare con il nostro amico a quattro zampe

0
migliori auto cani modelli perfetti viaggiare nostro amico quattro zampe

State programmando le prossime ferie in compagnia del vostro amico a quattro zampe? Ecco la nostra classifica dedicata ai migliori modelli di auto per cani, per viaggiare in completo relax e comodità in compagnia di Fido! Scoprila subito.

Le migliori auto per cani: la nostra classifica

Sono sempre di più gli automobilisti che viaggiano in compagnia del proprio cane: che sia per un weekend fuoriporta, per un lungo viaggio o semplicemente per svolgere le normali attività quotidiane, è importante conoscere le auto più adatte per garantire comodità e sicurezza ai nostri amici a quattro zampe, specialmente quando c’è il rischio che il tempo trascorso a bordo dell’auto sia maggiore della passeggiata o della vacanza.

Scopriamo insieme la nostra classifica dedicata alle migliori auto per cani:

1. Nissan X-Trail
2. Jeep Renegade
3. Fiat Doblò
4. Volkswagen Tiguan
5. Land Rover Discovery

Nissan X-Trail

migliori auto cani nissan x trail

La Nissan X-Trail è un SUV di buone dimensioni, pratico e spazioso, per questo molto utile anche per essere la vettura ideale per il trasporto dei cani. Tempo fa la Casa giapponese aveva fatto di più, lanciando un modello a tiratura limitata, chiamato X-Trail 4Dogs. Questa versione era specifica per il benessere degli amici a quattro zampe, infatti era dotata di accessori come, ad esempio, un cassetto sotto il piano di carico con un tubo per il lavaggio del cane e un altro per l’asciugatura. L’area di carico poi aveva un letto per cani, un’imbracatura di sicurezza, una ciotola per l’acqua e un distributore di cibo.

Sei in cerca di una Nissan X-Trail usata? Vieni sul nostro sito, troverai il modello più adatto per le tue esigenze!

Jeep Renegade

migliori auto cani jeep renegade

La Jeep Renegade è un’auto versatile, un crossover da città, un fuoristrada buono per ogni strada e anche una vettura buona per garantire spazio e comfort ai cuccioli di casa. Il bagagliaio è ampio e squadrato, 357 litri di capienza buoni per adagiare anche i cani più grandi. Abbattendo gli schienali dei sedili posteriori si può ottenere ancora più spazio, a tutto vantaggio del comfort generale.

Scopri Jeep Renegade usata sul nostro sito!

Peugeot 5008

migliori auto cani peugeot 5008

Ampio bagagliaio e tanto spazio interno fanno sì che la 7 posti francese Peugeot 5008 sia ideale per il trasporto dei nostri amici a quattro zampe di tutte le taglie. I 7 posti di serie di questo modello sono facilmente regolabili singolarmente in modo da modulare il bagagliaio, che può passare da 702 litri a 1.920 semplicemente eliminando i 2 sedili della terza fila.

Su brumbrum puoi trovare il modello che fa per te di Peugeot 5008 usata.

Volkswagen Tiguan

migliori auto cani volkswagen tiguan

Volkswagen Tiguan è un SUV confortevole e spazioso, perfetto per garantire comodità anche ai nostri amici a quattro zampe. Adatta anche per gli offroad, offre un bagagliaio da 615 litri che diventano ben 1.655 con schienali posteriori abbattuti.

Scegli il modello di Volkswagen Tiguan usata che preferisci: sono tutti certificati e garantiti e sottoposti a scrupolosi controlli.

Land Rover Discovery

migliori auto cani Land Rover Discovery

Land Rover Discovery è un fuoristrada a trazione integrale che non ha paura di sporcarsi in percorsi offroad. Ha grande spazio interno e può essere declinato anche in sette posti, il che la rende davvero un’auto ottima anche quando si tratta di trasportare un cane per un lungo viaggio, in tranquillità e comodità.

Scopri su brumbrum la Land Rover usata che fa per te!

Se vuoi saperne di più sul modo corretto di viaggiare con il tuo amico a quattro zampe ti consigliamo la lettura di:

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto