Mini

Nuova gamma MINI Special Edition, tre varianti in arrivo per il 2022

0
Nuova MINI Special Edition dettaglio allestimento

Dettagli unici e allestimenti completi già di serie per la nuova gamma MINI Special Edition, in arrivo con marzo 2022. Tre edizioni uniche caratterizzate da tonalità verdi, blu petrolio e grigie (per Countryman) con dettagli e finiture in oro.

Saranno quindi a disposizione la Resolute Edition per MINI 3 porte, MINI 5 porte e MINI Cabrio, Untold Edition per MINI Clubman e Untamed Edition per MINI Countryman. Design esclusivo ed equipaggiamenti per un inconfondibile carisma. E per la prima volta, tutti i modelli della storica casa automobilistica premium britannica saranno lanciati contemporaneamente.

Nel caso della MINI 3 e 5 porte, con la Resolute Edition la particolare colorazione è il Rebel Green mentre la MINI Clubman, in versione Untold Edition, vede invece una particolare tinta blu petrolio, la stessa che viene usata anche per la pelle dei sedili e alcuni dettagli interni.

Infine la MINI Countryman in allestimento Untamed Edition prevede la speciale verniciatura bianco pastello per l’esterno abbinata a interni in pelle verde scuro e una dotazione particolarmente completa.

Nuova gamma MINI Special Edition, un carattere distintivo

Le nuova gamma Special Edition vanta una personalità particolarmente autentica, essendo dotata di un proprio carattere distintivo. Il design esclusivo e accuratamente coordinato insieme alle caratteristiche degli equipaggiamenti esaltano gli elementi caratterizzanti di ogni modello.

La Resolute Edition sottolinea l’individualità, lo stile tradizionale, la sicurezza di sé e il carisma inconfondibile nel segmento premium di questa classe di veicoli.

Le versatili caratteristiche della MINI Clubman, in combinazione con il suo design elegante e il suo concept unico di carrozzeria, vengono ampiamente evidenziate nella Untold Edition.

Nella Untamed Edition, la MINI Countryman affina il suo profilo di compagna perfetta per l’avventura oltre i confini della città.

Le caratteristiche di equipaggiamento possono essere poi combinate, per esempio, con i pacchetti Comfort, Driver Assistance e Connected specifici del modello. Per le varie Special Edition sono disponibili anche specifiche opzioni come il cambio sportivo Steptronic, le sospensioni adattive (ad eccezione di MINI Cooper SE e MINI Cooper SE Countryman), il sistema di altoparlanti HiFi Harman Kardon o il tetto panoramico in vetro.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Mini