Guida all'acquisto

Nuove auto di Aprile 2021: tutti i modelli in uscita

0
Nuove auto aprile

Le nuove auto in uscita nel 2021 sono tante, e ce ne sono tantissime ibride ed elettriche, ma non solo: ecco qui i modelli di aprile.

Tutte le novità auto di aprile 2021

Con l’obiettivo di superare la crisi da Coronavirus, l’arrivo del nuovo anno cerca di infondere speranza e guardare al futuro anche per quanto riguarda mondo dell’auto.
A ogni modo ad aprile 2021 ci sono tanti modelli e per tutte le Case si evidenzia l’inarrestabile trend dell’elettrificazione con versioni mild hybrid, full hybrid, ibride plug-in ed elettriche.

Lynk & Co 01

Lynk co 01 motore e caratteristiche

Lynk & Co 01 fa parte di diritto della nuova ondata di auto cinesi prodotte seguendo gusti, tecnologie e standard europei: nello specifico si tratta di un SUV full hybrid oppure ibrido plug-in, in arrivo nel mese di aprile 2021. La piattaforma modulare è la stessa di Volvo XC40 e i prezzi partono da 40.700 euro.

Toyota RAV4 Plug-in Hybrid

Toyota RAV4 Plug-in Hybrid design e allestimenti

Toyota Rav4 è un SUV ibrido plug-in comodo e ben equipaggiato, brioso e con una buona autonomia, che arriva fino a 75 km a zero emissioni (98 in ambito urbano). La batteria più grande è alloggiata nel pianale, togliendo una sessantina di litri al bagagliaio, la cui capacità totale scende a 520 litri. I prezzi? Da 55.000 euro.

Ford Galaxy ed S-Max full hybrid

Ford Galaxy

In arrivo le versioni full hybrid della nuova Ford Galaxy e Ford S-Max, i 2 monovolume ibridi della Casa capaci di ridurre le emissioni di CO2 di oltre il 10% (WLTP) rispetto ai diesel EcoBlue. Entrambe distribuiscono l’energia in modo intelligente per supportare l’efficienza del motore benzina oppure garantire un’alimentazione totalmente elettrica. I prezzi? Da 44.850 per S-Max e 48.650 euro per Galaxy, a cui togliere gli sconti lancio.

Kia Stinger restyling

Kia Stinger restyling

Previsto per aprile 2021, l’arrivo del restyling della Kia Stinger è un vero e proprio aggiornamento della berlina coreana dall’impostazione sportiva. Il nuovo propulsore turbo 2.5 cc con 300 cavalli sostituisce l’attuale 2.0 e si affianca al top di gamma V6, con la nuova firma luminosa anteriore e al sistema infotainment da 10,25”. I prezzi? Massimo 64.000 euro.

Jeep Compass restyling ibrida plug-in

Jeep Compass allesimenti e motore

In occasione dell’80° anniversario del marchio Jeep presenta la rinnovata Compass, in uscita durante la primavera 2021: nuovi fari e paraurti per il frontale e nuovi anche gli interni, con la plancia completamente ridisegnata, più lussuosa, con schermo tablet da 10,1”. Nuovi ed esclusivi anche i loghi celebrativi, le ruote specifiche 18” e il trattamento brunito per alcuni particolari.
I prezzi per la variante ibrida plug-in 4xe da 191 cavalli partono da 40.850 euro.

Renault Koleos 2021

Renault Koleos prezzo e caratteristiche

Nuovo Koleos, il SUV medio francese, è già ordinabile nelle concessionarie italiane con la sua gamma limitata ai 3 allestimenti Business, Executive e Initiale Paris, il più lussuoso. Tre anche i motori e tante novità: nuova firma luminosa con proiettori anteriori e posteriori Full LED, inedita tinta carrozzeria Grigio Magnete e innovativi sedili in pelle Riviera color Came.
I prezzi partono dai 35.450 euro per la 1.3 TCE 160 cavalli EDC Business per arrivare ai 48.950 della 1.9 BLUE DCI 190 cavalli X-TRONIC 4X4 Initiale Paris.

Per concludere, tra le uscite premium di aprile 2021 ci saranno auto di rilievo come la Maserati MC20, Audi SQ5 TDI restyling (anche Sportback), Audi TTS competition plus, BMW M5 CS, Ferrari SF90 Spider PHEV e infine la Ford Mustang Mach 1.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto