Guida all'acquisto

I nuovi modelli Seat per il 2022

0
nuovi-modelli-seat-2022

Scopriamo insieme cosa cosa prevede il 2022 per la Casa spagnola Seat, tra conferme e innovazioni.

Seat e le conferme di fine 2021

La Casa spagnola Seat non ha in programma grosse “sorprese” per il 2022, bensì ha scelto di seguire una linea un po’ diversa, ma comunque interessante: forte dei restyling di modelli storici come Ibiza appena proposti con la chiusura del 2021, per l’anno a venire l’obiettivo dichiarato è quello di concentrarsi sulla clientela attuale e acquisita.

Tra le altre cose va segnalato anche il continuo sviluppo del brand Seat Mó, che proprio nell’anno appena concluso si è arricchito di 3 modelli, e che tra le altre cose l’anno prossimo continuerà con le sue proposte tutte elettriche che puntano ad affermarsi sempre più nell’ambito della micromobilità urbana.

Novità Seat 2022

Come abbiamo detto, rispetto alla gamma Seat 2020 e 2021 la Casa spagnola nel nuovo anno non punterà su nuovi modelli, bensì sulla stabilizzazione e sull’aggiornamento di quelli esistenti, con l’obiettivo dichiarato di renderli sempre più moderni e connessi, in attesa delle nuove elettriche 2023 e 2024.

La Casa spagnola punta dunque tutto sulla conferma di una gamma sempre più ricca e moderna, che come al solito punta ai giovani e alla tecnologia con un rapporto qualità-prezzo tra i migliori sul mercato. Oltre questo, attualmente le uniche notizie già circolanti sulle novità Seat 2022, in attesa di ulteriori novità e sviluppi, riguardano solo la nuova Cupra Tarraco.

Secondo le indiscrezioni il SUV dalle linee sportive dovrebbe derivare proprio dalla “sorella” targata Seat, con la presenza di elementi Volkswagen, dando così vita a una versione più performante dell’attuale Tarraco 7 posti che dovrebbe sfruttare la meccanica della Volkswagen Tiguan R.

Vorresti una Seat usata? Vieni a trovarci su brumbrum!

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto