News sulle Auto

Renault Austral: un crossover che promette qualità

0

I rappresentanti della Renault hanno mostrato in rete diverse fotografie con elementi degli interni del SUV Austral 2022, che dovrebbe essere presentato tra meno di un mese come successore del Kadjar. Oltre alla pubblicazione delle fotografie, che anticipano gli stilemi dell’abitacolo della vettura francese, gli sviluppatori hanno condiviso le caratteristiche dei materiali, con i quali verranno rifiniti gli interni del futuro modello debuttante sul mercato. Le aspettative sono elevate, poiché sembra proprio che questo crossover abbia tutte le carte in regola per innalzare il livello di qualità percepito dagli utenti.

 I segreti dell’abitacolo

Renault ha svelato parte dei segreti di questo veicoli, che promette di strabiliare, specialmente nel suo habitat interno. Quindi il pannello frontale del crossover sarà reso morbido e multi-livello, come mostrato in precedenza nelle immagini teaser rilasciate dall’azienda transalpina. Inoltre, verrà integrata una striscia LED illuminata, che attraverserà l’intero pannello per rendere ancora più attraente l’auto. Il produttore ha anche rivelato dettagli riguardanti le caratteristiche della finitura dei pannelli delle porte. È stato riferito che saranno morbidi, poiché i designer hanno utilizzato tessuti di alta qualità e pelle sintetica. I pannelli delle porte dovrebbero anche adottare l’illuminazione a LED.

Materiali raffinati

Renault Austral posteriore

Ulteriori indiscrezioni affermano che verranno utilizzati decorativi cromati e in legno naturale, utilizzando speciali tecnologie giapponesi. Separatamente, i rappresentanti della Renault hanno parlato delle abilità del bracciolo anteriore. Sarà rifinito in argento satinato e offrirà anche una speciale opzione di regolazione meccanica, che sarà accompagnata da un clic simile al suono dell’apertura di una cassaforte. Pertanto, il produttore dimostra che durante la creazione di un crossover, ha prestato attenzione anche ai più piccoli dettagli. Secondo i dati preliminari, la nuova Renault Austral sarà presentata l’8 marzo. A proposito, c’è un’opinione in rete secondo cui questo particolare SUV diventerà la base per il rilascio della prossima generazione della Mitsubishi ASX giapponese. Non resta che attendere nuove informazioni, riguardanti questa particolarissima vettura.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in News sulle Auto