Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Alfa Romeo Giulietta usate
Stai cercando un’Alfa Romeo Giulietta usata? La trovi su brumbrum! Tutti i modelli sono certificati e sottoposti a scrupolosi controlli, per offrirti solo il meglio dell’usato e una garanzia di 12 mesi. Acquista direttamente online e ricevi l’auto a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di alfa romeo giulietta usate
0 risultati
Oops, al momento non abbiamo risultati per la tua ricerca
Prova a modificare o cancellare i filtri selezionati.
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Le occasioni di Alfa Romeo Giulietta usata
Con così tanti modelli venduti, l’Alfa Romeo Giulietta usata è una delle auto maggiormente ricercate nel settore dell'usato. Il nome del modello riassume la poesia che circonda quest’auto, diventata ormai il simbolo di Alfa Romeo.
Sono tantissime le offerte di Giulietta Alfa Romeo usata, disponibile in diverse versioni e allestimenti. È possibile averla a benzina con propulsori che vanno dai 105 ai 240 cavalli, poi c'è bifuel benzina-GPL, ma la più diffusa è certamente l'Alfa Romeo Giulietta usata diesel, con motori dai 120 sino ai 175 cavalli.
Bellissima, del design moderno che piace ai giovani, non subisce il passare degli anni. Alcuni elementi stilistici, come l’inconfondibile nido d’ape posizionato sulla parte anteriore, fanno trasparire lo spirito sportivo del marchio. A questa berlina non manca la classe e l'eleganza che la rendono un vero capolavoro, tutto italiano. Non sognarla soltanto: guarda su brumbrum le nostre offerte per Alfa Romeo Giulietta usata e riceverai tutte le garanzie che ti assicureranno viaggi sereni e romantici!
Altri modelli Alfa Romeo
La storia della berlina autenticamente italiana
Il nome di Giulietta per un modello di auto ha una storia molto lunga: parte addirittura nel 1955, quando Alfa Romeo decise di produrre una berlina con l'unico scopo di vendere al grande pubblico. Con la Giulietta si voleva entrare nella 'motorizzazione di massa', con una produzione di almeno 200 vetture al giorno e altrettante vendite. Il successo fu clamoroso: in sei anni ne furono vendute oltre 100.000, numeri incredibili per quei tempi. Le occasioni di Alfa Romeo Giulietta usata rimasero per decenni in testa alle vendite nel mercato delle Alfa Romeo usate.
La prima Alfa Romeo Giulietta uscì di produzione nel 1965, per poi tornare nel 1977 con una nuova berlina tre volumi. Nonostante un buon successo di vendita, anche questa generazione fu abbandonata nel 1985. Nel 2010 ci fu il grande ritorno con una veste totalmente nuova, quella che conosciamo tutti. Si tratta di una berlina compatta di segmento C, lunga 435 centimetri, larga 179 centimetri e alta 146 centimetri. È stata sottoposta a ben due restyling, che ne hanno aggiornato interni e fari anteriori, rendendo il frontale al passo con i tempi.