Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Fiat 500 usate
Scegli una Fiat 500 usata per scoprire l’emozione di un’auto che ha fatto conoscere al mondo l’eccellenza del design italiano. Tutti i modelli sono stati sottoposti a scrupolosi controlli, per garantirti le migliori vetture certificate. Scopri le Fiat 500 usate disponibili online su brumbrum, con comoda consegna a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di fiat 500 usate
8 risultati
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché scegliere una Fiat 500 usata
In oltre sessant'anni di storia sono state vendute oltre 6 milioni di Fiat 500. Tutto ciò ha portato questo modello ad essere uno dei più gettonati nel mondo delle auto usate, grazie anche ai tantissimi modelli proposti in differenti colori, versioni e allestimenti.
È possibile trovare ogni tipo di Fiat 500 usata e per qualsiasi fascia di prezzo. Le più diffuse sono quelle a benzina, equipaggiate con il celebre motore Twinair turbo; mentre, per chi vuole risparmiare, c'è la 500 Fiat usata GPL. Chi utilizza l’auto per fare molti chilometri ogni anno ed è attento ai consumi, può optare per una Fiat 500 usata diesel con propulsore 1.3 multijet. Questa motorizzazione è presente solo nel mercato dell'usato, dato che è uscita dal listino del nuovo nel 2018. Infine, non può certo mancare la versione a metano. Tanti sono gli allestimenti disponibili: a partire dalla Fiat 500 Lounge usata, senza tralasciare le versioni Pop, Star e l’accattivante allestimento Sport.
Qualunque sia la 500 usata che stai cercando, potrai trovarla nel catalogo brumbrum. Non rinunciare né allo stile né al risparmio e scegli, tra tutte le Fiat 500 usate disponibili, quella più adatta a te!
Altri modelli Fiat
Storia di una city car divenuta leggenda
Fiat 500 rappresenta la storia dell'automobile in Italia. La famosissima city car torinese nacque nel 1957 e, in poco tempo, diventò l'auto preferita dagli italiani. Grazie ad un prezzo d'acquisto non elevato e a un costo di manutenzione alla portata delle famiglie operaie dell'epoca, divenne il simbolo del miracolo economico italiano. Design unico, assoluta praticità, molte versioni in commercio: fu un enorme successo italiano e mondiale per il marchio Fiat.
Negli anni è stata sottoposta a diversi restyling. La 'vecchia' Fiat 500 fu prodotta sino al 1977. Poi ci furono altre versioni, sino alla più nuova del 2007, il modello ancora oggi in vendita firmato dai designer Roberto Giolito e Frank Stephenson.
Questo modello di auto Fiat è oggi un’icona immortale che rappresenta il made in Italy in tutto il mondo, grazie ad un design unico e inconfondibile. Il suo stile ricercato e mai banale continua a regalare emozioni, perché è in grado di unire modernità, comfort e sicurezza a buon gusto e tradizione. Un'auto sempre al passo con i tempi, dotata di un fascino tutto retrò adatto ai nostalgici o a coloro che sono sempre alla ricerca di uno stile intramontabile.