Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Citroen C1 usate
Scegli una Citroen C1 usata su brumbrum per avere una fantastica city car sicura e maneggevole, certificata e garantita, sottoposta ai più scrupolosi controlli per offrire solo il meglio dell’usato. Acquista comodamente online e alla consegna penseremo noi
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di citroen c1 usate
0 risultati
Oops, al momento non abbiamo risultati per la tua ricerca
Prova a modificare o cancellare i filtri selezionati.
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Citroen C1 usata: compattezza e praticità
Una Citroen C1 usata è la scelta perfetta per guidare in città senza preoccupazioni, in modo pratico e agile. Si tratta infatti di un’auto di Segmento A, dalla lunghezza inferiore ai 3,5 metri, prodotta negli ultimi anni sia a 3 che a 5 porte, parsimoniosa nei consumi e, nella sua compattezza, molto confortevole. Nonostante le sue dimensioni ridotte, ospita infatti comodamente 4 adulti, grazie a spazi interni ben progettati.
Sia gli interni che gli esterni di una Citroen C1 usata sono caratterizzati da uno stile simpatico e frizzante: linee arrotondate e graziose della carrozzeria, con fari anteriori rotondi, e colori vivaci nella tappezzeria dei sedili e della plancia che creano contrasti cromatici divertenti e giovanili. Al bagagliaio si accede tramite portellone pratico e funzionale di colore nero che riprende i contrasti cromatici e garantisce un’ottima accessibilità. La capienza del bagagliaio è limitata a 196 litri, ma con i sedili posteriori ripiegati può raggiungere i 780 litri di capienza.
Le motorizzazioni sono performanti ed efficienti: consumano pochissimo e garantiscono un’ottima fluidità nei percorsi cittadini. Tra le differenti versioni del modello in commercio nel mondo delle Citroen usate, è possibile scegliere tra modelli a 3 o a 5 porte e allestimenti Live, Feel e Shine. Gli equipaggiamenti sono essenziali, funzionali ad un uso pratico e intuitivo, quotidiano e duraturo nel tempo.
Scopri subito su brumbrum la Citroen C1 usata perfetta per le tue esigenze e per quelle della tua famiglia. Non dimenticare che, in alcune delle sue versioni a 5 porte, la C1 è omologata come auto per neopatentati e risulta la scelta perfetta per risparmiare sul prezzo ma non sull’efficienza e sulla sicurezza. Acquista comodamente online e ricevi l’auto a casa tua.
Altri modelli Citroen
La scelta d’acquisto di una Citroen C1 usata
La prima generazione del modello è uscita in commercio a partire dal 2005. Progettato dal gruppo francese PSA in collaborazione con Toyota, condivide da sempre la stessa progettazione di Peugeot 108 e Toyota Aygo, rappresentando un virtuoso esempio di badge engineering, in grado di dare vita a generazioni di city car di grande successo, molto gettonate sia nel mercato del nuovo che in quello delle city car usate, grazie ad un’ottima solidità costruttiva.
Nel 2014 è uscita la seconda generazione del modello, sottoposta ad aggiornamento, con minimi ritocchi nel 2018. Rispetto alle sue “cugine” 108 e Aygo, la C1 è caratterizzate da forme più gentili e arrotondate in linea con uno stile vivace e grazioso che si nota anche nei simpatici cromatismi degli interni.
Le Citroen C1 usate oggi presente sul mercato di seconda mano sono auto essenziali da città, dotate delle funzionalità indispensabili per affrontare la vita di tutti i giorni. I motori sono di buona qualità e coniugano al meglio bassi consumi e agilità. Le dimensioni compatte sono perfette per trovare parcheggio anche nei contesti più affollati e per muoversi con agilità nei percorsi congestionati. Oggi questo modello rappresenta uno dei più consolidati modelli di una nuova generazione di modelli di auto cittadine, affacciatesi sul mercato negli ultimi anni per rispondere a quell’esigenza di compattezza e praticità richiesta da un pubblico sempre più nutrito di automobilisti.