Auto in caricamento
))
Auto usate e Km 0
in vendita
Auto a noleggio
a lungo termine
Come
funziona
PREFERITI

Mercedes Classe E usate e a km 0

Scopri le nostre proposte di Mercedes Classe E usata o km 0: la berlina impeccabile dallo stile classico e molto elegante; in una parola: intramontabile. Su brumbrum trovi solo vetture certificate e garantite, con chilometri verificati. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto dove vuoi tu.

Filtra
Filtra per
PREZZO D'ACQUISTO
€ 44.000 - € 44.000
Chilometraggio
150.000 km - 150.000 km
Bianco
Argento
Grigio
Antracite
Nero
Marrone
Beige
Giallo/Oro
Arancione
Rosso
Rosso scuro
Blu
Azzurro
Verde chiaro
Verde scuro
Anno
2022 - 2022

Benzina

Diesel

Ibrido/Elettrico

GPL/Metano

Potenza

Potenza
330 CV - 330 CV

Cambio

Automatico

Manuale

Trazione

Integrale

Anteriore

Posteriore

Filtri speciali

Agevolazione legge 104

IVA detraibile

Neopatentati

Solo disponibili

Vuoi un’auto in particolare?

Ricerca su misura

Offerte di mercedes classe e usate e a km 0

Ordina
Ordina
Filtra

0 risultati

Auto in caricamento

Oops, al momento non abbiamo risultati per la tua ricerca

Prova a modificare o cancellare i filtri selezionati.

Servizio clienti

Non hai trovato
l'auto che cercavi?

Scrivici brevemente cosa desideri, ti aggiorneremo non appena avremo proposte in linea con la tua richiesta!

Guida all’acquisto di una Mercedes Classe E usata

La Mercedes Classe E è sinonimo di lusso, raffinatezza ed esclusività. Con le offerte di brumbrum, una Mercedes Classe E usata può essere tua al prezzo più conveniente, anche con finanziamento. Non rinunciare alla sicurezza di questa berlina comoda e spaziosa, affidabile e scattante, da sempre apprezzata per le sue alte prestazioni di guida, sia in città che nelle lunghe percorrenze.

Scopri le nostre proposte e trova la Mercedes E usata che hai sempre sognato. Potrai scegliere tra differenti versioni come, per esempio, tra il classico modello berlina oppure la spaziosa station wagon, per avere più spazio nel bagagliaio. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è possibile scegliere non solo tra diesel e benzina, ma anche tra ben 7 diversi versioni ibride plug-in. Oggi, la motorizzazione più diffusa rimane quella diesel della Mercedes Classe E 220 usata.

La scelta di una Mercedes Classe E usata permette anche una vasta possibilità di allestimenti disponibili, dotazioni e optional. Oltre all’alternativa tra cambio automatico oppure manuale, è possibile scegliere anche tra trazione posteriore oppure integrale. Scopri su brumbrum tutte le versioni disponibili e scegli quella che fa al caso tuo.

La storia della Classe E

La Mercedes Classe E è uno dei modelli più celebri e paradigmatici di Mercedes-Benz. Il primo modello prodotto risale al 1987 e viene identificato con la sigla W124. Solo a partire dal 1993 assume infatti la denominazione che conosciamo oggi. Da allora si sono succedute 5 generazioni del modello, sia in versione berlina che station wagon, che hanno consolidato la fama internazionale del marchio tedesco.

Questo modello, conosciuto soprattutto nella sia versione berlina ma prodotto e venduto con grande successo anche in versione station wagon, è considerato un simbolo del marchio e tutte le generazioni finora prodotte sono entrate nel mito. Sono tuttora ancora presenti con grande successo nel mercato delle Mercedes usate, in cui è possibile trovare ottime occasioni di Mercedes Classe E usata, per risparmiare sul costo d’acquisto senza rinunciare allo stile.

La quinta generazione della Classe E è stata presentata al Solone dell’Automobili di Detroit nel 2016, per entrare in produzione poco dopo. Questo nuovo modello, che ha assunto la sigla W213 in versione berlina e S 213 nella versione station wagon, presenta importanti novità rispetto al passato: le forme sono più morbide e arrotondate; è stata introdotta l’avveniristica tecnologia del pilota automatico in autostrada e i motori a 6 cilindri in linea hanno sostituito i classici V6.

Seguici sui social
Opinioni brumbrum su Feedaty