Cambiare auto

Noleggio auto di lusso e premium: quale scegliere?

0
Auto premium a noleggio a lungo termine

Noleggiare una vettura è ormai una pratica semplice e diffusa, ma spesso si tratta di utilitarie e berline. Il discorso cambia quando vi interessano auto di lusso e premium. Ecco quali scegliere (e perché).

Noleggio auto di lusso e premium

Noleggiare un’auto di lusso è una scelta molto interessante, anche se più costosa. Ma è bene analizzare il rapporto costo-beneficio che apportano le auto premium rispetto a quelle “standard”, prima della scelta. Molti marchi premium come Audi e Alfa Romeo sono noleggiabili anche privatamente per periodi lunghi, diventando una valida scelta per i clienti che sfruttano il noleggio a lungo termine.

Perché noleggiare un’auto di lusso? I vantaggi sono diversi. Prima di tutto un’eleganza e una sportività senza pari. Inoltre si tratta spesso di vetture molto spaziose e comode, perfette sia per viaggi di lavoro che nelle occasioni formali, sono dotate di tutte le ultime tecnologie e garantiscono la massima sicurezza ai passeggeri.

I marchi premium da noleggiare

Come abbiamo detto, scegliere di noleggiare un’auto Executive può davvero rendere la guida più comoda, ma ricordate che ognuna ha le sue caratteristiche e si rivolge a una clientela specifica:

  • Chi ama la comodità e cerca un’auto di lusso perfetta anche per la famiglia potrà optare per il marchio Volvo, che racchiude una lunga tradizione in materia di stile e sicurezza nei suoi SUV e nelle spaziose station wagon.
  • I più sportivi e amanti dell’eleganza italiana opteranno per le nuove Alfa Romeo, marchio che contraddistingue ogni modello con l’iconico design italiano, prestazioni uniche, tecnologia e dinamismo, tutto senza compromessi.
  • Audi è certamente il marchio più classico, che però non rinuncia mai al pragmatismo e a un sapiente tocco di sportività senza tempo: oggi la Casa produce numerose berline compatte, station wagon, luxury car, coupé e suv, con un’ampia scelta anche nelle motorizzazioni, comprese quelle a metano e ibride.
  • Anche BMW è certamente leader nel settore delle vetture premium: oggi il brand tedesco offre berline, coupé sportive e i SUV della gamma X, perfetti per chi cerca un’auto a noleggio dal design sportivo e potente, pensato per uno stile di vita attivo.
  • L’ultimo marchio di lusso del trio tedesco è Mercedes, da sempre sinonimo di eleganza, design e robustezza: scegliere il noleggio a lungo termine con un veicolo del brand rappresenta un’ottima chiave di accesso a questo mondo.
  • Concludiamo con l’inglese Jaguar, che anche grazie agli ultimi SUV spaziosi e sportivi in commercio sta rispolverando le sue attitudini di Casa automobilistica specializzata nel settore delle vetture sportive, ma sempre di classe.

Come avete visto, qualsiasi possano essere le vostre preferenze, scegliere un’auto premium a noleggio vi garantisce viaggi sereni, davvero piacevoli e sicuri.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Cambiare auto