Guida all'acquisto

Migliori SUV economici: la nostra classifica

0
Migliori SUV economici nostra classifica

Quali sono i migliori SUV economici nel mercato dell’usato? Ecco il nostro approfondimento sui migliori Sport Utility Vehicle che è possibile acquistare con prezzi inferiori a 30.000 e 20.000 euro.

La classifica: i 10 migliori SUV economici

La categoria degli Sport Utility Vehicle è quella che va per la maggiore negli ultimi anni, perché sono auto comode, pratiche e molto versatili, apprezzate soprattutto per la seduta alta. Sappiate che non necessariamente si devono spendere cifre elevatissime per portarsi a casa un SUV: scegliendo un modello usato, infatti, si possono fare degli affari molto interessanti. Andiamo quindi a scoprire la nostra classifica dei 10 migliori SUV economici:

  1. BMW X3
  2. Toyota Rav4
  3. Fiat Freemont
  4. Audi Q5
  5. Land Rover Freelander
  6. Mercedes GLE
  7. Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee
  8. Nissan X-Trail
  9. Volvo XC60
  10. Nissan Juke

La nostra classifica dei migliori SUV economici non è in ordine di prezzo, bensì è composta dai migliori veicoli della stessa tipologia con alcune caratteristiche in comune, oltre ai prezzi contenuti.

BMW X3

bmw x3 classifica suv economici

Un po’ un’icona di questa categoria, la BMW X3 garantisce dinamiche di guida fuori dal comune, prestazioni e il comfort tipico di una vettura premium. Non è improbabile trovare tra le proposte dell’usato una X3 economica, con un prezzo d’acquisto di 20.000 euro.

Scopri BMW X3 usata sul nostro sito!

Toyota Rav4

toyota rav4 classifica suv economici

La Toyota Rav4 non è un semplice SUV, ma è anche un fuoristrada con il quale affrontare senza affanno qualunque tipo di strada. Questa vettura giapponese è l’emblema della versatilità che contraddistingue il segmento dei SUV. Rientra nella nostra classifica dei SUV economici date le varie proposte al di sotto dei 20.000 euro.

Scopri le nostre vantaggiose offerte su Toyota Rav4 usata.

Fiat Freemont

Fiat Freemont classifica suv economici

Il grande SUV del Marchio torinese, il Fiat Freemont, è stretto parente della versione americana di Dodge con il quale condivide grande spazio, comfort e un temperamento da fuoristrada. La mole è importante, mentre i motori – specialmente quelli diesel – sono affidabili e parchi nei consumi. Nella nostra classifica dei SUV economici occupa il terzo posto.

Scegli una macchina italiana dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, scopri sul nostro sito il modello più adatto a te di Fiat usata.

Audi Q5

audi q5 classifica suv economici

Un SUV premium che garantisce comfort, affidabilità e tutto il carisma che un Marchio tedesco può offrire. Questa è l’Audi Q5, una vettura che può essere declinata anche in versione a trazione integrale, la proverbiale quattro del Brand di Ingolstadt. Tra l’usato le proposte non mancano e si può fare un affare al di sotto dei 20.000 euro.

Si in cerca di Audi Q5 usata? Scoprila su brumbrum!

Land Rover Freelander

Land Rover Freelander classifica suv economici

La Land Rover Freelander ha dato accesso al Brand inglese di entrare anche in una dimensione più cittadina. La Freelander è un SUV che va tanto bene fuori strada quanto nelle vie delle strade di tutti i giorni. Passano gli anni ma il suo stile non va in pensione, e merita di far parte della nostra classifica dei SUV economici.

Scopri il modello di Land Rover usata più adatto alle tue esigenze sul nostro sito.

Mercedes GLE

Mercedes GLE classifica suv economici

La Mercedes GLE è un SUV di lusso, che garantisce un confort molto elevato, un piacere di marcia di altissimo profilo e dispositivi pronti a soddisfare le esigenze anche dei più esigenti fra gli automobilisti. Con il motore a gasolio la GLE diventa una stradista perfetta per affrontare lunghi viaggi in autostrada.

Scopri le nostre offerte sui migliori modelli di Mercedes usati!

Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee

Jeep Cherokee classifica suv economici

Come vuole la tradizione del Marchio, la Jeep Cherokee è una vettura che si esalta nell’offroad, tra sterrato, fango e guadi. La trazione integrale fornisce un supporto speciale per affrontare le strade senza esitazioni. Non mancano poi i comfort per le esigenze di tutti i giorni. Nell’usato non è difficile trovare un esemplare economico al di sotto dei 20.000 euro anche della versione Grand Cherokee.

Scopri Jeep Cherokee usata su brumbrum!

Nissan X-Trail

Nissan X-Trail classifica suv economici

La Nissan X-Trail è un altro veicolo di grandissima versatilità e praticità. Come alcune altre vetture di questa classifica, la giapponese può essere equipaggiata con la trazione integrale per muoversi abilmente anche su strade non battute.

Scopri Nissan X-Trail usata sul nostro sito!

Volvo XC60

Volvo XC60 classifica suv economici

La Volvo XC60 è un SUV di grandi dimensioni, elevato comfort e di sicura affidabilità. Come dimostra la storia di questo Brand, la XC60 mette la sicurezza al primo posto, dunque non mancano dispositivi che puntano tantissimo su questa importante qualità.

Scopri Volvo XC60 usata su brumbrum.

Nissan Juke

Nissan Juke classifica suv economici

La nostra classifica dei migliori 10 SUV più economici si chiude con Nissan Juke, lo Sport Utility compatto e sempre connesso, ormai giunto alla sua seconda generazione.

Scegli il modello di Nissan Juke usata che fa per te!

Scopri tutti i migliori SUV usati su brumbrum!

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto