Migliori crossover a noleggio a lungo termine
0

Noleggiare a lungo termine un Crossover significa assicurarsi un’auto comoda, spaziosa ma non troppo grande per la città. Insomma, le dimensioni giuste per tutte le occasioni. In questo articolo vi segnaliamo 5 offerte imperdibili per questa tipologia di veicolo a noleggio a lungo termine.

Il mercato dei crossover e il noleggio

Il mercato dei crossover è in forte crescita ormai da anni, e l’arrivo dei moderni modelli dotati di propulsore ibrido e di quelli totalmente elettrici ne fa proseguire l’apprezzamento da parte dei clienti.

I clienti amano i crossover per la loro capacità di coniugare la loro praticità, spaziosità e altezza da terra maggiorata, così da circolare comodamente su qualsiasi strada.

Invece di acquistarne uno potete guidarlo sfruttando il noleggio a lungo termine: in questo modo potete guidare da subito una vettura di medie dimensioni a fronte di un canone mensile contenuto comprensivo di tutti i servizi e modulato sulle vostre necessità.

L’offerta è vasta: come scegliere il migliore per voi? Ecco le 5 migliori promozioni sui Crossover a noleggio lungo termine.

5 promozioni di crossover a noleggio a lungo termine

Seat Arona a noleggio a lungo termine

L’elenco delle 5 migliori offerte sui crossover a noleggio a lungo termine inizia con Seat Arona, il crossover altamente personalizzabile connubio perfetto tra l’agilità di una city car e lo stile di un SUV. Lungo 4,14 m, deriva dall’ultima edizione di Ibiza e con essa condivide il moderno pianale, base di ogni futura compatta del gruppo Volkswagen. Grazie ai suoi 19 cm da terra facilita il superamento di ostacoli e la marcia sulle strade dissestate: perfetta per tutti i giorni e nelle gite fuoriporta, Arona è l’urban Crossover compatto e completo.

Vieni a scoprire tutte le Seat Arona a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Seat Ateca a noleggio a lungo termine

Stessa Casa ma caratteristiche diverse per Seat Ateca, il crossover dalle dimensioni piuttosto contenute costruito sulla stessa base della Leon e di Volkswagen Tiguan. Il design di Ateca è caratterizzato da linee spigolose e sportive, mentre l’abitacolo è spazioso e ben rifinito, comodo per 4 adulti. Valido per maneggevolezza e tenuta, permette di viaggiare con consumi contenuti e garantisce ottime prestazioni.

Vieni a scoprire tutte le Seat Ateca a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Renault Captur noleggio a lungo termine

Renault Captur si contraddistingue per lo stile semplice e lineare, ma inconfondibile, perfettamente riconoscibile dalla C-Shape con luci diurne a LED. Potete coniugare la praticità di utilizzo dell’auto all’esperienza di guida spensierata offerta dal noleggio a lungo termine cercando l’offerta adatta alle vostre esigenze.

Vieni a scoprire tutte le Renault Captur a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Ford Puma noleggio a lungo termine

Ford Puma è un altro crossover a noleggio proposto con promozioni interessanti: chi lo sceglie potrà guidare un’auto a metà fra una coupé sportiva e un SUV dal carattere unico che non sostituisce alcun modello già in gamma, bensì è tutta nuova. Il design di Puma è unico, grazie a linee sinuose con i fari allungati sulla parte superiore dei parafanghi e la linea del tetto bassa e inclinata.

Vieni a scoprire tutte le Ford Puma a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Toyota C-hr a noleggio a lungo termine

Toyota C-HR è il crossover giapponese di dimensioni medie che si distingue per il suo design decisamente moderno e dalla forte personalità: impossibile confonderlo con un altro mezzo. L’audacia degli esterni si unisce all’abitacolo spazioso e confortevole per garantire un’esperienza di guida straordinaria: a bordo di C-HR è infatti presente il touchscreen da 8” con sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch 2 e il sistema audio JBL realizzato su misura.

Vieni a scoprire tutte le Toyota C-HR a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Guarda tutte le altre auto a noleggio a lungo termine sul nostro sito.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Cambiare auto