Curiosità

Le auto dei vip: da Chiara Ferragni a David Beckham

0
Auto dei vip

Pronti a scoprire quali sono le auto dei VIP più famosi del mondo dello spettacolo? In questo articolo vogliamo svelarvene tantissime!

I vip di tutto il mondo, attori, sportivi o cantanti, hanno alti budget a disposizione: tra i beni più ambiti che possono comprarsi ci sono abiti, gioielli, tecnologia, case e, ovviamente, auto. Come potete immaginare, non si tratta mai di modelli qualsiasi: ecco le auto dei vip, da Chiara Ferragni a David Beckham.

Le auto “delle VIP”, cantanti, influencer e presentatrici

Iniziamo dalle donne, e nello specifico dalla top influencer #1 al mondo Chiara Ferragni: lei prende parte a tantissimi eventi di moda (soprattutto pre-covid) a bordo di Maserati e Lamborghini, ma sembra che la sua auto personale sia una BMW X3 bianca, che ha sostituito una BMW M4 Cabrio. Chiara è infatti brand ambassador del marchio tedesco!

Se anche voi amate le auto del noto marchio tedesco, venite a scoprire tutte le offerte per il noleggio a lungo termine di una BMW sul nostro sito.

Tra le 100 persone più influenti al mondo, anche Kim Kardashian guida ovviamente veicoli di un certo livello come Ferrari F430, Rolls Royce Ghost, Mercedes G63, Bentley Continental GTC, Ferrari 458 Italia e svariate Range Rover.

La terza celebrità: Michelle Hunziker. Nel 2017 ha ricevuto in regalo una meravigliosa Porsche 911 Turbo S fucsia per il suo compleanno, ormai battezzata “Pinky”!

Torniamo oltreoceano con un’altra vip, la famosissima cantante Beyoncé: l’artista più cercata su Google possiede una Rolls Royce Silver Cloud, una Ferrari F 430 Spider, una Cadillac Escalade, una Chrysler Pacifica, una Mercedes SLR McLaren, una Spider Alfa Romeo, una Mercedes Classe S e una limousine Mercedes Sprinter Van.

Concludiamo la carrellata delle auto delle vip con Lady Gaga: anche Stefani Joanne Angelina Germanotta possiede una Ford Bronco, in linea con la sua passione per il vintage, una Lincoln Continental, una Rolls Royce Phantom, una Rolls Royce Corniche, una Chevrolet El Camino, una Porsche Boxster e una Mercedes E350.

Auto dei VIP, attori, cantanti, rapper

Passiamo ora ad un’altra serie di vip che amano molto le auto sportive e, spesso, preferiscono quelle appariscenti.

Iniziamo ad esempio con Puff Diddy, produttore discografico, imprenditore, rapper, cantante e attore statunitense che possiede una Maybach Exelero, la supercar tedesca ideata per il massimo confort su 4 ruote. Il costo? Più di 350.000 dollari.

Dopo di lui David Beckham e la sua Rolls Royce Phantom da 400.000 dollari, seguito da Rick Ross, rapper americano che possiede una Maybach 57S.

Jay Leno invece ha optato per una Mercedes SLR McLaren, un’altra supercar velocissima che costa circa mezzo milione di dollari. Nicolas Cage, invece, ha scelto un’italiana: la Ferrari Enzo da 700.000 dollari.

Jerry Seinfeld, come Lady Gaga, ama il vintage e per questo ha acquistato una Porsche storica 959, uno dei 292 esemplari prodotti tra il 1986 ed il 1988 e che già all’epoca superava i 300 km/h.

Anche Bill Gates è un amante delle Porsche e ha posseduto una 911 Turbo (930) e 959, oltre alla variante più potente e costosa della Porsche Taycan, la Turbo S. 761 CV da 200.000 euro.

Concludiamo la nostra “vetrina” di auto dei vip con la new entry dell’imprenditore Gianluca Vacchi, una Rolls-Royce Phantom nera.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Curiosità