Noleggio-auto-sotto-i-250-euro-migliori-modelli
0

Avere un budget chiaro è uno dei primi aspetti da valutare quando si sceglie il noleggio auto a lungo termine: ecco i migliori modelli per chi vuole spendere meno di 250 euro al mese.

Noleggio auto sotto 250 euro

Il noleggio auto a lungo termine per privati è molto conveniente per diverse tipologie di automobilisti: non servono per forza grandi cifre e, attraverso un canone mensile fisso, è possibile guidare un’auto sempre nuova, evitando ogni sorta di preoccupazione legata alla burocrazia e alla manutenzione.

Ma quali sono i modelli imperdibili a noleggio lungo termine per chi vuole spendere meno di 250 euro al mese? Scopriamoli insieme:

  1. Lancia Ypsilon
  2. Fiat Panda
  3. Citroen C3
  4. Fiat 500
  5. Opel Corsa

Lancia Ypsilon

noleggio-lungo-termine-migliori-auto-meno-250-euro-lancia-ypsilon

La più cool delle citycar, con la sua linea tondeggiante e aggraziata e con quelle caratteristiche uniche che l’hanno resa una delle auto più vendute in Italia. La Lancia Ypsilon continua a piacere, grazie al suo design garbato, alle dimensioni contenute e alla grande maneggevolezza.

Fiat Panda

noleggio-lungo-termine-migliori-auto-meno-250-euro-fiat-panda

Lei è la più amata dagli italiani, lo dimostrano le vendite che regolarmente riesce a segnare nel Bel Paese. La Fiat Panda è la regina della città, un’auto immortale che viene scelta per il suo pragmatismo, per il suo essere facilmente sfruttabile e per le dimensioni compatte.

Citroen C3

noleggio-lungo-termine-migliori-auto-meno-250-euro-Citroen-C3

La Citroen C3 si distingue per un design personale, decisamente fuori dal coro. Un’auto di segmento B, pratica e spaziosa, maneggevole quanto basta per districarsi al meglio nel traffico cittadino. C3, inoltre, assicura consumi molto bassi, sia che si opti per una motorizzazione benzina che diesel. Noleggiandola a lungo termine e pagando un canone su misura, vi permette di guidare un’auto intelligente, con tutti i servizi più importanti inclusi.

Fiat 500

noleggio-lungo-termine-migliori-auto-meno-250-euro-Fiat-500

Nel 2007 è tornata per stupire, la Fiat 500 a distanza di anni e dopo un accurato restyling, continua ad avere un successo clamoroso. L’erede dell’auto che ha messo le ruote agli italiani colpisce per il suo design retrò che soddisfa anche il più esigente dei palati. Una perfetta auto da città, compatta e maneggevole.

Opel Corsa

noleggio-lungo-termine-migliori-auto-meno-250-euro-Opel-Corsa

Opel Corsa è un’auto solida e concreta, che permette di viaggiare godendo di comfort elevato e consumi medi molto bassi. In città, grazie alle sue dimensioni contenute, l’utilitaria tedesca è perfetta per trovare facilmente parcheggio e districarsi agilmente nel traffico cittadino.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Info sul noleggio a lungo termine