Classifiche auto

I migliori SUV compatti: la nostra classifica

0

Se il tuo desiderio è quello di acquistare un SUV, ci sono diversi parametri che devi considerare: non solo il budget di spesa, ma anche le caratteristiche del veicolo e le sue dimensioni, che possono variare anche di molto da un modello all’altro. In questo articolo vogliamo fornirti un aiuto nella tua ricerca di uno Sport Utility Vehicle dalle dimensioni contenute, ecco quindi la nostra classifica dedicata a chi come te è alla ricerca di un SUV compatto!

SUV compatti: la top 10 dedicata ai migliori

I SUV sono generalmente considerati molto capienti: alcuni modelli però hanno dimensioni decisamente eccessive per la vita in città, una caratteristica che può crearti problemi nel traffico e quando devi parcheggiare. Ecco, dunque, una top 10 speciale dedicata espressamente a chi come te preferisce scegliere uno Sport Utility Vehicle compatto: scopri qui sotto la nostra classifica dei migliori SUV piccoli, tutti di dimensioni sotto i 4 metri e 30 ma comunque spaziosi e rialzati da terra proprio come vuole la “tradizione”.

Jeep Renegade

classifica-migliori-suv-compatti-jeep-renegade

Jeep Renegade è un SUV compatto sotto i 4 metri e 30: misura infatti 4,24 metri di lunghezza, assicura un’ottima abitabilità e garantisce capienza anche nel suo bagagliaio (330 litri). Il suo stile è inconfondibile e ricco di personalità, in più le motorizzazioni sono brillanti e affidabili.

Scopri Jeep Renegade usata su brumbrum!

Fiat 500X e Fiat 500X Cross

classifica-migliori-suv-compatti-fiat-500x

La Fiat 500X e la Fiat 500X Cross occupano il secondo posto della nostra classifica dedicata ai migliori SUV compatti. Lunghe entrambe 4,26 m, queste Fiat sono delle evergreen del mercato nazionale grazie a un design vincente che strizza l’occhio al mondo offroad. L’abitacolo è spazioso e carico di stile, mentre il bagagliaio assicura ben 350 l di capienza.

Se ti interessa una Fiat 500 X usata visita il nostro sito, troverai il modello perfetto per te.

Renault Captur

classifica-migliori-suv-compatti-renault-captur

Renault Captur è un SUV crossover agile, comodo e spazioso, l’ideale per muoverti in città grazie alle sue dimensioni contenute. Questo modello è lungo 4,23 m e offre un bagagliaio di 261 l; inoltre, grazie alle motorizzazioni diesel, consente di avere dei consumi veramente molto ridotti.

Scopri Renault Captur usata su brumbrum.

Volkswagen T-Roc

classifica-migliori-suv-compatti-volkswagen-t-roc

Quarta posizione per il SUV compatto di Volkswagen, un’auto con un design sobrio e accattivante. Internamente, Volkswagen T-Roc offre un abitacolo con finiture ricercate, molto spazio e un comfort alto per la propria categoria. Questo modello è lungo 4,24 m, mentre la capienza del bagagliaio è di 392 l, in linea con la concorrenza.

Scopri il modello più adatto a te tra le Volkswagen T-Roc usate disponibili sul nostro sito!

Peugeot 2008

classifica-migliori-suv-compatti-peugeot-2008

La Peugeot 2008 è un’auto che ha fatto del design il proprio fiore all’occhiello, con soluzioni originali e futuristiche che hanno contribuito a un notevole successo commerciale. Questo SUV compatto ha una lunghezza di 4,30 m e anche il bagagliaio è davvero ampio: 405 l. Degni di nota anche gli interni, curati e davvero comodi.

Pensi che Peugeot 2008 usata sia il modello perfetto per te? Acquista online su brumbrum, anche con finanziamento fino al 100%, e ricevi l’auto direttamente a casa tua.

Mini Countryman

classifica-migliori-suv-compatti-mini-countryman

Sesto posto per Mini Countryman, un’auto stilosa e glamour che mostra senza esitazione il legame con la sua sorella “classica” Mini. Questo modello non è solo lustrini e paillettes, ma ha anche molta sostanza: è davvero confortevole e offre uno sterzo pronto e preciso.La lunghezza è di 4,30 m, mentre il bagagliaio di 405 l.

Scopri le nostre migliori offerte su Mini Countryman usata.

Audi Q2

classifica-migliori-suv-compatti-audi-q2

Al settimo posto della classifica troviamo Audi Q2, il SUV compatto del brand premium di Ingolstadt. La Q2 offre il prestigio tipico di questo Marchio, grazie a contenuti e dispositivi di alto livello. Audi Q2 è lunga 4,19 m, perfetta quindi per districarsi nel traffico cittadino, mentre la capienza del bagagliaio è di 355 l.

Se ti interessa una Audi Q2 usata visita il nostro sito!

Opel Mokka

classifica-migliori-suv-compatti-opel-mokka

Nella graduatoria dei migliori SUV compatti non poteva mancare Opel Mokka, un’auto di grandissimo successo commerciale. Design fuori dal coro e concretezza tipica di una vettura tedesca. A livello di dimensioni la Opel Mokka si presenta con 4,15 metri di lunghezza e 350 litri di capienza per il suo bagagliaio.

Trova la tua prossima Opel Mokka usata su brumbrum!

Nissan Juke

classifica-migliori-suv-compatti-nissan-juke

La Nissan Juke è un’auto che ha segnato la storia di questa categoria grazie a soluzioni stilistiche non ordinarie. La scommessa è stata vinta, l’auto giapponese è amata e apprezzata da moltissimi ed è già alla sua nuova generazione. Nissan Juke misura 4,21 metri di lunghezza e la capienza del bagagliaio è di 422 l.

Se ti piacciono le auto dallo stile unico, scopri Nissan Juke usata sul nostro sito!

Ford Puma

classifica-migliori-suv-compatti-ford-puma

Chiudiamo la nostra classifica dedicata ai migliori SUV compatti con Ford Puma, entrata con merito tra le migliori proposte tra le Sport Utility Vehicle attualmente in commercio. La vettura dell’Ovale Blu ha un design moderno e intrigante, un abitacolo tecnologico e contenuti all’avanguardia. La Puma è lunga 4,18 m, mentre il suo bagagliaio è di 456 litri.

Se ti interessa una Ford Puma usata, vieni a trovarci sul nostro sito!

Su brumbrum puoi scegliere tra tanti modelli di SUV usati, tutti accuratamente ispezionati: pensa che hanno superato ben 300 controlli prima di essere messi in vendita! Per trovare l’auto più adatta alle tue esigenze utilizza la funzione di ricerca, scegli la tua preferita e procedi con l’acquisto direttamente online, anche con finanziamento fino al 100%. Se vuoi, prima di acquistare l’auto puoi anche vederla di persona nella nostra Factory di Reggio Emilia: prendi appuntamento con il nostro Servizio Clienti al numero 02 800 29 e vieni a trovarci! Brumbrum: usato garantito a un prezzo imbattibile.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Classifiche auto