Migliori Citycar noleggio a lungo termine
0

Siete alla ricerca di un’auto perfetta per girare in città, tra parcheggi scomodi, traffico e semafori sempre rossi? In questo caso la scelta migliore è una city car, ancora meglio a noleggio a lungo termine, comodo e con tutto compreso nel canone perfezionato da voi. Ecco le migliori offerte.

Perché scegliere una citycar a noleggio a lungo termine

Scegliere una comoda e scattante citycar per girare in città è certamente una scelta diffusa e molto furba. Si tratta di piccole auto (ma spaziose) ideate proprio per chi deve soddisfare queste esigenze. Nelle strade cittadine, infatti, ogni centimetro è prezioso: per questo guidare una vettura dalle dimensioni compatte e con lo sterzo leggero vi garantisce viaggi quotidiani semplici e agili.

Non fatevi però ingannare dalle dimensioni ridotte: le moderne auto “da città” sono infatti piccole fuori, ma comode e ben rifinite dentro, con progetti che sfruttano al massimo ogni centimetro per garantire spazio e comfort.

I prezzi di questi modelli? Sicuramente accessibili, ma non va dimenticato che girare in città con un’auto di proprietà può risultare fonte di ansia, tra danni da parcheggio e manutenzione: in questi casi meglio optare per il noleggio di una citycar a lungo termine, così da spostarvi nell’ambiente urbano con la massima efficienza.

Ecco perché vi evidenziamo cinque auto da città a noleggio da non perdere per soddisfare tutte le vostre esigenze, sia di guida, che di budget!

Fiat 500 a noleggio

FIat 500 noleggio a lungo termine

Partiamo con la classica e amatissima Fiat 500, sicura e di classe, bella esteticamente e con interni rifiniti. In grado di rispondere ai gusti e alle esigenze di tutti i guidatori, la 500 è una citycar affidabile e dalle prestazioni brillanti, nonostante i consumi siano bassi. Sceglierla a noleggio i permetterà di guidarla subito, senza attese né sorprese!

Scopri tutti le Fiat a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Fiat Panda a noleggio

Fiat Panda noleggio a lungo termine

Restiamo in Casa Fiat con l’evergreen Panda, anch’essa vendutissima come la sorella 500, ma più adatta al pubblico che cerca praticità e linee pulite, con colori e interni semplici e colorati. Le promozioni per noleggiare Panda a lungo termine includono assicurazione, manutenzione, e una durata contrattuale personalizzabile sulla base delle vostre esigenze.

Sei interessato a una Fiat Panda a noleggio a lungo termine? Vieni su brumbrum!

Lancia Y a noleggio

Lancia Ypsilon noleggio a lungo termine

Terza offerta a noleggio molto allettante è quella proposta su Lancia Y, altra italiana di grandissimo successo dedicata alle persone che cercano stile e carattere insieme a praticità e comfort. I motori della piccola di Casa Lancia sono silenziosi, i consumi bassi e gli interni si contraddistinguono per lo stile impeccabile. Sceglierla a noleggio significa guidare un’auto con stile e senza pensieri!

Scopri Lancia Ypsilon a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Smart Fortwo a noleggio

Smart fortwo noleggio a lungo termine

Smart Fortwo è la city car per eccellenza, ma risulta tra le più care da acquistare nuova: ecco perché scegliere di guidarla grazie al noleggio a lungo termine è un ottimo compromesso per avere sempre l’ultimo modello e non essere sottoposti ai blocchi del traffico. Auto da città per eccellenza, grazie al suo stile unico, alle dimensioni ridotte e al nuovo motore elettrico, è perfetta per le strade cittadine, con tutti i servizi come polizze e manutenzione inclusi.

Vieni a scoprire il mondo smart a noleggio a lungo termine!

Citroën C1 a noleggio

Citroen C1 noleggio a lungo termine

Citroën C1 chiude la nostra rassegna di offerte sulle citycar a noleggio a lungo termine: la piccola francese è apprezzata per la sua semplicità e affidabilità, e come le altre è sempre disponibile con canoni personalizzabili sulla base delle vostre esigenze, comprensivi del migliore allestimento e durata contrattuale.

Scopri Citroen C1 a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto