Offerte di utilitarie a noleggio a lungo termine
0

Le utilitarie sul mercato sono tantissime ed è possibile averle anche sfruttando la comoda formula del noleggio a lungo termine per i privati. Per aiutarvi nella scelta, in questo articolo vogliamo riunire le 5 migliori offerte di utilitarie a noleggio. Continuate a leggere per scoprire quali sono.

Le migliori offerte di utilitarie

Scegliere il noleggio a lungo termine vi offre la possibilità di guidare un’auto sempre nuova, a fronte del pagamento di un canone mensile studiato sulla base delle vostre esigenze.

Questo principio vale per ogni genere di veicolo e per ogni modello, comprese le utilitarie. Questi modelli coniugano un costo mensile contenuto a ottime prestazioni, con spazi interni accoglienti e dimensioni perfette per la città.

Per questo motivo vogliamo elencarvi le cinque utilitarie a noleggio comode e affidabili, i migliori modelli in commercio.

Renault Clio

Renault Clio Noleggio a lungo termine

Iniziamo con Renault Clio, l’utilitaria di punta della Casa francese con una storia che ha avuto inizio nel 1990. Da sempre vettura di gran successo, è alla sua quinta generazione. Oggi Clio offre interni innovativi, dominati dallo schermo 7” touch screen in mezzo alla plancia, per gestire il moderno sistema multimediale. Altrettanto moderni sono i sistemi di sicurezza di serie. Un esempio? La frenata automatica d’emergenza, il cruise control e la guida autonoma di livello 2.

Vieni a scoprire tutte le Renault Clio a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Peugeot 208

Peugeot 208 Noleggio a lungo termine

Peugeot 208 è un’altra utilitaria di grande successo, con una storia più recente rispetto alla Clio: i primi modelli infatti risalgono al 2012, dopo aver sostituito la famosa 207. Oggi 208 è una vettura compatta che però garantisce una buona abitabilità e ottime prestazioni. L’infotainment è moderno e ben organizzato, gli spazi interni sono comodi e i motori parchi nei consumi.

Vieni a scoprire tutte le Peugeot 208 a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Ford Fiesta

Ford Fiesta Noleggio a lungo termine

Tra le 5 migliori utilitarie per il noleggio a lungo termine c’è sicuramente anche l’amatissima Ford Fiesta: nata nel lontano 1976, oggi è giunta alla sua settima edizione. Ora è disponibile anche Hybrid. La moderna piccola di Casa Ford unisce tecnologia sorprendente alla sicurezza e affidabilità di sempre, riproponendo ancora una volta la classica versione Titanium, dotata dell’innovativo sistema SYNC 3 con controllo vocale e touchscreen a colori.

Vieni a scoprire tutte le Ford Fiesta a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Citroen C3

Citroen C3 Noleggio a lungo termine

Citroen C3 è l’utilitaria francese che coniuga affidabilità, spazio e divertimento. Le sue forme arrotondate, infatti, seducono da sempre gli automobilisti che cercano una vettura simpatica ma elegante e comoda. Tra le auto per la città più alla moda, è piacevole da guidare anche fra le curve, con la garanzia di consumi ridotti grazie alle motorizzazioni sul mercato.

Vieni a scoprire tutte le Citroen C3 a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Toyota Yaris

Toyota Yaris Noleggio a lungo termine

Modello di punta della Casa giapponese, Toyota Yaris è sicuramente una delle 5 migliori utilitarie da noleggiare per la sua capacità di soddisfare varie esigenze, come ad esempio la massima affidabilità e i consumi contenuti. Lo spazio non manca e il design la rende tra le vetture più particolari sul mercato.

Vieni a scoprire tutte le Toyota Yaris a noleggio a lungo termine su brumbrum!

Guarda tutte le altre auto a noleggio a lungo termine sul nostro sito. Sapevi che offriamo anche l’opportunità di noleggio auto a lungo termine senza anticipo?

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Cambiare auto